Tim e Wind festeggiano il solstizio d’estate oggi 21 giugno 2018 con nuove super promozioni

Ecco le super promozioni per chi passa a Tim e Wind di oggi 21 giugno 2018 in occasione del solstizio d'estate 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super promozioni per chi passa a Tim e Wind di oggi 21 giugno 2018 in occasione del solstizio d'estate 2018.

Oggi 21 giugno 2018 è il giorno del solstizio d’estate che segna così l’inizio dell’estate boreale e dell’inverno australe. Tim e Wind presentano per l’inizio dell’estate nuove super promozioni per coloro che decideranno di passare ai loro servizi. Ma vediamole nei dettagli.

Passa a Tim, speciali promozioni estate 2018

Chi passa a Tim da un determinato operatore che sarà comunicato nel centro in cui ci si recherà per la portabilità del numero potrà attivare Tim Special 30 Gb. Il costo sarà di 10,82 euro al mese a tempo indeterminato a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti gli operatori e 30,3 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Chi passa a Tim da Iliad, Poste Mobile, Fastweb e da altri operatori virtuali presso i punti vendita autorizzate e previa disponibilità dei coupon promozionali, potrà attivare “Tim 7 ExtraGo” il cui costo sarà di 7 euro al mese a tempo indeterminato. Con tale offerta si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 20 Gb di internet (prima tre e poi dopo cinque giorni i restanti diciassette). Tale promozione sarà disponibile anche mediante servizio “Passa a Tim con operatore”: basterà soltanto lasciare il proprio numero di telefono e la Tim ricontatterà nell’arco di pochissimo tempo.

Wind, le speciali promo dell’estate 2018

Fino al 26 giugno 2018, chi passa a Wind da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per la portabilità del numero, potrà attivare “Wind Smart 7 Easy”. Il costo di tale offerta sarà di 7 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Con la promo “Porta i tuoi amici in Wind”, poi, allo stesso prezzo si potranno ricevere fino a 40 Gb in 4G. Wind ricorda infine che il costo di attivazione di tale promozione sarà di 5 euro in offerta invece di 15 euro. Si dovrà però restare in Wind per 24 mesi altrimenti i restanti 10 euro verranno addebitati su credito residuo. Si ricorda, infine, che il costo della nuova sim card Wind sarà di 10 euro con 1 euro di traffico incluso salvo promozioni di alcuni centri Wind locali.

Leggete anche:  Iliad: ecco i numeri più importanti e le super offerte passa a Vodafone con 30 Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone