Tim e Vodafone: tariffe e offerte a confronto di oggi 9 novembre 2018

Ecco tariffe e offerte a confronto di oggi 9 novembre 2018 con chiamate e giga in 4.5 G di Tim e Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
 Ecco tariffe e offerte a confronto di oggi 9 novembre 2018 con chiamate e giga in 4.5 G di Tim e Vodafone.

Novembre 2018 è arrivato e non ha placato la concorrenza a suon di offerte in 4G dei principali operatori telefonici. Oggi vogliamo segnalarvi le migliori promozioni TIM e Vodafone a costi davvero esagerati e con minuti ed internet per navigare alla massima velocità del 4.5G.

Offerte TIM super scontate per mobile novembre 2018

Le offerte TIM del momento sono la Tim Extra Power e la Limited Edition Online. Quest’ultima sarà una promo esclusiva per chi passa a Tim o attiva una nuova linea e costerà 10 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno mille minuti per chiamare tutte le numerazioni nonché 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4.5G. Attivata online, poi, tale offerta farà risparmiare 19 euro in quanto l’attivazione sarà gratuita ed il primo mese gratis.

L’altra offerta la Extra Power costerà in promo  9,99 euro al mese per un anno e poi 12,99 euro al mese.
Essa sarà senza impegno in quanto si potrà disattivare quando si vuole e sarà comoda in quanto si pagherà comodamente sulla fattura della linea di casa oppure con TIM Ricarica Automatica. Tornando alla promozione essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4.5G. Solo online, poi, si risparmieranno 18,99 euro: per l’attivazione e perché il primo mese sarà gratuito.

Super offerta Vodafone del momento

Vodafone Simple + è l’offerta del momento di Vodafone senza costi di attivazione e con zero vincoli. Il costo sarà di 9,99 euro al mese invece di 14,99 euro ma solo se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito. L’offerta nel dettaglio permetterà di ricevere 20 Gb di internet sulla giga network 4.5G al mese nonché mille minuti verso tutte le numerazioni. Inoltre si avranno giga illimitati per le chat ed i social come Facebook, Instagram e Whatsaapp.

Infine si avrà un consulente dedicato al 190 e la ricarica automatica grazie alla quale non si resterà mai senza credito. Qualora si cambi idea si potrà recedere gratuitamente dall’acquisto entro quattordici giorni dalla ricezione dell’ordine.

Leggete anche: Passa a Wind, Tre Italia, Iliad, Vodafone e TIM : è guerra di offerte di telefonia mobile.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone