TIM e Vodafone: le offerte cool del momento mix top “per chi? Per me il massimo, grazie”

Ecco le offerte cool del momento mix top "per chi? Per me il massimo, grazie" proposte da TIM e Vodafone di settembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte cool del momento mix top

Tim e Vodafone per settembre 2018 proporranno tante offerte cool dedicate ai più giovani ma anche ai giovanissimi. Grazie ad esse, non soltanto si avranno chiamate verso tutti, messaggi e gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G, ma si potrà anche chattare e navigare illimitatamente sui social. Vediamo le più cool di settembre.

Vodafone e le offerte cool di settembre per giovani

Le offerte più cool del momento pensate da Vodafone per i giovani ovvero quelli che hanno un’età inferiore a 30 anni sono la promozione “Shake Remix Unlimited Essential” e “Shake Remix Unlimited Top”. La prima, come recita lo slogan, sarà “un mix essential per chi per ora, basta così, grazie”. Il costo sarà di 9 euro al mese a fronte dei quali si avranno 300 minuti verso tutti, 50 messaggi e 7 Gb di internet in 4G. Inoltre si avranno 100 Gb dedicati per le app di chat, mappe e musica. Vi sarà in più da pagare 9 euro (una tantum) di contributo iniziale.

L’altra offerta recita quanto segue ” è il mix top per chi? Per me il massimo, grazie”. Il costo mensile sarà di 15 euro più 15 euro di contributo iniziale una tantum. Grazie ad essa si riceveranno ben 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, minuti illimitati e 50 messaggi. Inoltre si avranno 100 Gb dedicati da utilizzare su app di  chat, mappe, social e musica.

Tim, offerte cool del momento per giovani e giovanissimi

Tim Young Sena Limiti Easy Summer Edition è l’offerta che avrà un costo di 10 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno 30 Gb di internet in 4G per tre mesi (poi se ne riceveranno 10 Gb al mese), minuti illimitati, musica senza limiti e chat e social senza limiti. Tim comunica che Social Senza Limiti e Tim Music Platinum (incluso per tutto il 2018) saranno un’esclusiva di chi effettuerà l’addebito su conto corrente o carta di credito.

Tim Junior Pack Senza Limiti, invece, è l’offerta per i giovanissimi ed avrà un costo di 59 euro per 12 mesi. Grazie ad essa si avranno 100 minuti e 100 messaggi verso tutti, 3 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e la possibilità di connettersi alle chat senza consumare i giga della promozione. Inoltre tale offerta garantirà chiamate illimitate verso un numero Tim. Inclusi nel prezzo ci saranno poi i giochi selezionati di “Tim I Love Games” nonché Tim Protect che bloccherà i contenuti di navigazione indesiderati e che sarà attiva anche in Wi-Fi.

Leggete anche: Passa a Tim, Wind e Vodafone contro Iliad e “guerra fu” a colpi di offerte da 5 euro al mese.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone