TIM e Sanremo, le promo lanciate come partner Unico del festival

La combo TIM Sanremo sforna una promozione super.

di , pubblicato il
La combo TIM Sanremo sforna una promozione super.

Sponsor Unico del Festival di Sanremo 2021, ora TIM si prepara con una succosa offerta per preparare il terreno al grande evento della kermesse sonora, e naturalmente accaparrarsi nuovi utenti. Partono oggi le nuove promozioni che ci accompagneranno nei prossimi giorni.

TIM e Sanremo

Dal 2 al 6 marzo avremo il nostro Festival di Sanremo, Coronavirus o no, poco importa, gli italiani hanno deciso che è tempo di cantare, anche se il teatro Ariston sarà vuoto, del resto quel che conta sono gli ascolti tv, con gli sponsor pubblicitari che pagheranno fior di quattrini per ritagliarsi uno spazio. Tra questi, anzi su tutti, svetta TIM che è sponsor Unico, proprio come accade per il campionato che ormai da diversi anni si chiama addirittura Serie A TIM. Ma quali sono le promozioni proposte per l’occasione?

Da oggi, per tutti coloro che attivano Supergiga 20, ci sarà in regalo Timmusic a tempo indeterminato. Il costo è di 9,99 euro al mese e prevede naturalmente anche i 20 giga di traffico internet aggiuntivi. Promo valida fino al 25 aprile. Timmusic è una piattaforma streaming musicale, proprio come Spotify e altre. Per utilizzarla quindi sarà necessario scaricare l’app.

Ma non è tutto, sempre a proposito del Festival, sono attesi durante la programmazione una serie di spot relativi alla promo di un nuovo smartphone da acquistare a rate con l’operatore. Stiamo parlando del Galaxy A32 5G, il quale sarò disponibile a 5 euro al mese per 30 mesi.

Potrebbe interessarti anche Xiaomi Redmi Note 9T 5G con Tim: ecco l’offerta

Argomenti: ,