Tim domina su Wind e Vodafone con big offerte/ Kena Mobile diventa l’anti Iliad (video di Fedez e Banfi)

Tim sovrasta Wind e Vodafone con big offerte mentre Kena Mobile diventa l'anti Iliad (ecco il video di Fedez e Banfi).

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Tim sovrasta Wind e Vodafone con big offerte mentre Kena Mobile diventa l'anti Iliad (ecco il video di Fedez e Banfi).

Tim lancia una nuovissima offerta grazie alla quale cercherà di strappare più clienti è possibile a Vodafone e a Wind. Grazie ad essa si riceveranno ad un costo contenuto minuti, messaggi e Gb in 4G. Kena Mobile, invece, si promuove in televisione sulle reti Mediaset e lancia una super offerta a 5 euro al mese per contrstare Iliad.

Tim domina su Wind e Vodafone con la super offerta di aprile 2018

Una delle super offerte Tim di questo aprile 2018 con la quale l’operatore telefonico cercherà di battere la concorrenza di Vodafone e Wind è sicuramente “Ten Go più 20 Gb gratis”. Essa avrà un costo mensile di 13,03 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb totali per navigare alla massima velocità del 4G. Vi sarà poi un costo di attivazione da pagare che sarà di 9 euro una tantum che si pagherà al momento della sottoscrizione del contratto.

Apprendiamo intanto che le offerte Senza Limiti sono state prorogate fino al 29 aprile. Tra queste segnaliamo “Senza Limiti Silver” il cui costo sarà di 12 euro al mese. Essa offrirà minuti senza limiti verso tutte le numerazioni, la chat senza consumare giga e 2 Gb in 4G. I nuovi clienti che attiveranno tale offerta online entro il 25 aprile, poi, riceveranno 3 Gb in 4G aggiuntivi.

Kena mobile sarà l’anti Iliad? Arriva in tv lo spot con Fedez e Banfi

Kena Mobile, l’operatore low cost di Tim, fa proprio sul serio. Per contrastare il debutto in Italia di Iliad non solo ha lanciato il suo primo spot in tv ma ha lanciato anche una nuovissima offerta. Lo spot è andato in onda sulle rete Mediaset ed ha come protagonisti la coppia inedita formata da Fedez e da Lino Banfi. La campagna pubblicitaria proseguirà poi sia sui canali social che sul web.

Si evince inoltre che Kena Mobile ha rilanciato la super offerta “Special” grazie alla quale al costo di 5 euro al mese si riceveranno mille minuti verso tutti, cinquanta messaggi e 5 Gb di internet. Ricordiamo però che al momento Kena consta della sola rete 3G e che forse nel prossimo futuro potrebbe adottare la connessione in 4G, per diventare così l’Anti Iliad.

Ecco il video promozionale con Fedez e Lino Banfi:

Leggete anche: Wind Tre e Iliad Italia: investimenti sul 5G e offerte low cost – la rivoluzione mobile sta per partire.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Kena Mobile, Offerte Tim