È letteralmente scatenata TIM, stanno per arrivare i nuovi pacchetti relativi alle offerte streaming, parliamo delle soluzioni per vedere le app di TimVision, DAZN, Netflix e Disney+. Una scorpacciata di contenuti online, dalle partite della serie A ai film e serie tv degli altri cataloghi.

Pacchetti TIM e DAZN, streaming in offerta

Arriva la Promo “Salta l’estate”, offerta che partirà il primo luglio e dovrebbe rimanere attiva fino al 28 luglio, salvo ulteriori proroghe. In tutti i pacchetti che andiamo tra poco a esaminare saranno compresi i servizi di Tmivision e Timvision Box.

Ma ecco le combinazioni possibili, quelle che potrete scegliere a seconda delle vostre preferenze. Il primo pacchetto sarà TimVision e DAZN, il secondo pacchetto invece includerà oltre alle due piattaforme appena citate anche Disney+, il terzo invece riguarderà TimVisione con DAZN e Netflix, infine il quarto sarà all inclusive, ovvero tutto e quattro le piattaforme.

Da questo schema relativo ai 4 pacchetti TIM si evince subito che si punta forte sul calcio. TimVision e DAZN sono infatti le due piattaforme imprescindibili, la prima perché è ovviamente fa capo alla stessa azienda, la seconda perché è reduce dell’acquisto dei diritti della Serie A. Ecco i prezzi dei pacchetti:

TimVision con DAZN: 0 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 19,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 34,99 euro al mese;
TimVision con Dazn e Disney+: 0 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 24,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 39,99 euro al mese;
TimVision con Dazn e Netflix: 10 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 29,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 44,99 euro al mese;
TimVision con Dazn, Disney+ e Netflix: 10 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 34,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 49,99 euro al mese.

Per tutte le info aggiuntive vi rimandiamo alla pagina ufficiale della promo TIM. Tutte le offerte hanno un costo di attivazione di 9,99 euro. Se però il cliente ha già attiva un’offerta e vuole aggiungere una di queste 4 offerte (denominate calcio) non ci sarà alcun costo di attivazione.

Ricordiamo infine che gli altri pacchetti denominati Mondo Disney+, Mondo Netflix e Mondo Intrattenimento resteranno comunque attivabili.

Potrebbe interessarti anche Abbonamento Dazn: il nuovo prezzo da luglio 2021 per vedere la serie A