Tim Connect Fibra è l’offerta per la casa di Tim grazie alla quale si avrà la fibra ultraveloce e un super sconto di 10 euro al mese per sei mesi se l’attivazione avverrà in modalità online. Ecco allora le principali caratteristiche di questa super promozione.

Promo fibra TIM

Tim Connect Fibra è l’offerta il cui costo sarà di 25 euro al mese invece di 35 euro bloccato per sei mesi.  A fronte di tale cifra si avrà la fibra fino a 1 Giga in download e 100 in upload.

Tim ricorda che offrirà sempre la massima velocità disponibile inclusa. In tal senso si ricorda che la tecnologia FTTH al momento è presente in oltre 30 città tra cui Milano, Genova, Napoli, Roma, Torino, Palermo, Genova e Firenze. E ancora Bari, Catania, Venezia, Bologna, Padova, Verona, Messina, Modena, parma, Brescia, Reggio Calabria, Parma e Prato. Infine Siena, Ancona, Vicenza, Salerno, Pescara, Trento, Monza, Bergamo, Reggio Emilia, Pescara e Perugia.

Con l’offerta Connect si avranno inoltre chiamate illimitate incluse verso fissi e mobili in tutta Italia senza alcun scatto alla risposta nonché Tim Vision grazie al quale si potrà vivere il grande cinema di Tim nonché tante serie televisive. Il servizio di Tim Vision sarà fruibile su smart tv, tablet, smartphone e web. In alternativa si potrà richiedere il decoder Tim Box al prezzo di 2,99 euro per 48 rate. Infine il costo di attivazione sarà pari a zero.

Modem da scegliere: con essi Tim Expert sarà in promozione

Si avrà la possibilità di abbinare all’offerta su indicata il modem che si preferisce. Tale scelta è facoltativa. Scegliendo il Tim Hub che è il modem più potente di sempre con il super wi-fi stabile e la copertura eccellente si pagheranno 5 euro in più al mese per 48 mesi.  Se si sceglierà, invece, il fritz!Box7590, premiato come miglior modem d’Europa, che avrà delle funzioni wireless avanzate con configurazione automatica si pagheranno sempre 5 euro in più per 48 mesi ma si dovrà aggiungere anche un corrispettivo iniziale di 49 euro.

Scegliendo uno dei due modem, infine, si potrà fruire del servizio Tim Expert in promozione. Esso costerà infatti 49 euro invece di 99 euro. Grazie ad esso un consulente Tim verificherà ed ottimizzerà il wi-fi, abiliterà le prese telefoniche ed infine penserà alla configurazione e connessione dei dispositivi quali smart tv, pc e tablet.

Leggete anche: Aumenti Vodafone luglio 2019 di 2,99 euro: ecco chi sarà coinvolto dalle rimodulazioni.