Tim: sei cliente al 100%? In regalo per te 5Gb in internet in 4G e info Tim Connect con l’ultra fibra

Tim rete fissa e mobile regalano ogni mese 5 Gb di internet in 4G/ arriva Tim Connect con l'ultrafibra e Tim Vision in un unico abbonamento.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Tim rete fissa e mobile regalano ogni mese 5 Gb di internet in 4G/ arriva Tim Connect con l'ultrafibra e Tim Vision in un unico abbonamento.

I clienti Tim al 100% ovvero con attiva un’offerta mobile più un ‘offerta di rete fissa, potranno ricevere in regalo ogni mese 5 Gb di internet in 4G. Sulla pagina web di Tim, poi, si evince che è nata Tim Connect una nuova offerta per rete fissa grazie alla quale si avrà l’ultra fibra e Tim Vision incluso. Ecco le prime info in merito.

Come ottenere 5 Gb di internet in 4G con Tim

Tutti i clienti Tim al 100% ovvero con abbonamento alla rete fissa e sim mobile potranno ricevere in regalo ogni mese 5 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Si dovrà avere inoltre Tim Autoricarica che si potrà attivare a questo indirizzo. I 5Gb potranno essere richiesti chiamando il numero 119 oppure recandosi presso uno dei negozi Tim ubicati in Italia. Tale promozione sarà gratuita ed i contenuti si rinnoveranno ogni mese. L’offerta, però, sarà attivabile solo su una linea ricaricabile con un’offerta dati attiva e solo se l’abbonamento alla rete fissa Tim sarà intestato alla medesima persona.

Qualora si abbia Tim Smart Mobile sarà comunque possibile aderire a tale promo anche in assenza di Tim Ricarica Automatica. Qualora poi si dovesse disattivare l’abbonamento alla linea fissa, quello mobile o il servizio di autoricarica, allora i 5 Gb cesseranno di esistere e la promozione sarà disattivata. Tim informa inoltre che i 5 Gb avranno priorità rispetto ai giga di altre offerte attive

Arriva Tim Connect con l’ultrafibra: ecco la super offerta di aprile 2018

Tim Connect è la nuova super promozione di Tim per la rete fissa. Grazie ad essa si avrà  la fibra senza limiti fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload a seconda della copertura). Si riceverà inoltre, incluso nel prezzo, Tim Vision la tv on demand di Tim con il meglio di serie tv, dei film, dei cartoni e dell’ intrattenimento. Il prezzo mensile di tale offerta sarà di 26,90 euro.

Tim ricorda che la fibra fino a 1000 MB  sarà gratis per 1 anno. Il costo poi sarà di 5 euro ogni mese. Qualora non si volesse tale velocità, ci sarà compresa nell’abbonamento la fibra fino a 30 mega in download e 3 mega in upload. Le chiamate, invece, costeranno 19 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Infine con Tim Connect si avrà l’intervento specializzato do un tecnico Tim in modo tale ottimizzare le prestazioni dell’abbonamento. Tale servizio il cui nome è Expert, abbinato a Tim Connect costerà 5,90 euro in più al costo della promo per trentasei mesi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim