Terme di Saturnia: riapre il resort con un’offerta speciale

Riapre il 3 settembre il resort Terme di Saturnia con un'ottima offerta: ecco quale.

di , pubblicato il
Riapre il 3 settembre il resort Terme di Saturnia con un'ottima offerta: ecco quale.

Il prossimo 3 settembre riapriranno le Terme di Saturnia nel cuore della Maremma Toscana. Per chi non lo sapesse, Saturnia è una zona rinomata in tutto il mondo per le proprietà benefiche delle acque termali che le rendono uniche al mondo. Un’altra particolarità è quella che le acque fuoriescono dalla sorgente alla temperatura di 37,5 gradi centigradi dopo un lungo percorso dal Monte Amiata. Le acque termali, infatti, nascono proprio da tale monte che è un antico vulcano oggi spento e dopo un lungo percorso sotterraneo raggiungono la sorgente naturale di Saturnia assorbendo in profondità sali e minerali che le rendono così famose in tutto il mondo. Oltre alle acqua, poi, alle Terme di Saturnia è possibile disporre anche dei preziosi fanghi termali creati da un mix speciale di argilla e di acqua termale. La novità del momento è che riaprirà il Resort Terme di Saturnia con un’offerta speciale come riporta IlCorriereViaggi.

L’offerta Resort Terme di Saturnia

Per festeggiare la riapertura il Resort terme di Saturnia offrirà una notte omaggio con la colazione inclusa e l’ingresso illimitato alla Sorgente Termale a chi prenoterà un soggiorno di almeno 3 notti dal 3 al 6 settembre. La promozione Grand Re Opening includerà anche una cena per due persone al Restaurant 1919 ed il 10%  di sconto sui trattamenti Spa.

L’estate di Saturnia durerà per tutto il mese di settembre: tutti i soggiorni fino al 30, infatti, di minimo tre notti con il trattamento B&B includeranno anche una cena di tre portate. E ancora, un ingresso illimitato alla Sorgente Termale, alle vasche idromassaggio, al Parco Termale, ai percorsi vascolari e agli idromassaggi in cascata, al sun beauty treatment a scelta per 20 minuti e l’accesso al bagno romano con la sauna ed il bagno turco.

Inoltre si potrà fruire del campo da tennis, del golf diving range e della palestra durante il soggiorno.

Tra le novità in vista della riapertura, segnaliamo il lifting naturale viso Kobido per aiutare la pelle contro l’invecchiamento e il massaggio con le canne di bambù cje aiuta la rigenerazione dei tessuti e il drenaggio dei liquidi.

Potrebbe interessarti anche: Vacanze gratis in Molise 2020: come funziona il progetto per soggiorni gratuiti

[email protected]

Argomenti: ,