Tentazione Passa a Vodafone Natale 2017: per nuovi ed ex clienti super promo a 10 euro con 20 Gb in 4G

Ecco la nuova tentazione per chi passa a Vodafone a Natale 2017: per nuovi ed ex clienti super promo a 10 euro con 20 Gb in 4G e tanti minuti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la nuova tentazione per chi passa a Vodafone a Natale 2017: per nuovi ed ex clienti super promo a 10 euro con 20 Gb in 4G e tanti minuti.

Vodafone torna all’attacco dei suoi vecchi clienti proponendo due super offerte winback grazie alle quali si riceveranno tanti giga, minuti e messaggi verso tutti. Entrambe potranno essere attivate da chi riceverà il messaggio promozionale mentre una delle due da chi proviene da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato in fase di portabilità del numero nel centro nel quale ci si recherà.

Tentazione Vodafone per i vecchi clienti Natale 2017

Chi riceverà sul proprio telefono il seguente messaggio: “Un’offerta incredibile, solo per pochi giorni: 10 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 sms verso tutti a soli 10 euro ogni quattro settimane. Ti Basta tornare in Vodafone entro sabato 23 dicembre. Cosa aspetti? Corri subito nei nostri negozi” potrà recarsi entro la data comunicata presso uno dei negozi con il marchio rosso e attivare la super promozione al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Ricordiamo che il contenuto dell’offerta consterà in mille minuti e messaggi nonché 10 Gb di internet in 4G. Vi sarà inoltre da pagare un costo di attivazione di 5 euro più quello della sim card.

Passa a Vodafone la super tentazione di Natale 2017

Chi passa a Vodafone entro il 31 gennaio 2018 salvo modifiche dell’ultima ora, potrà attivare inoltre la speciale promozione denominata “Special 20 GB”. Essa offrirà ogni ventotto giorni mille minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile senza alcun scatto alla risposta e 20 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G.

Il prezzo sarà di 10 euro ogni quattro settimane ai quali si dovrà aggiungere la cifra di 5 euro per i costi di attivazione oltre a quello della sim card. Tale offerta sarà però soggetta alla disponibilità dei coupon promozionali.

Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Wind contro Tre Italia, è guerra di offerte per Natale 2017 con tablet, 30 Gb in 4G, Netflix da 9 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone