Telefonia mobile: è guerra di offerte tra Wind, Tre Italia, Iliad, Vodafone e TIM

Continua la guerra delle offerte di telefonia mobile: ecco le migliori promozioni d Wind, Tre Italia, Iliad, Vodafone e TIM.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Continua la guerra delle offerte di telefonia mobile: ecco le migliori promozioni d Wind, Tre Italia, Iliad, Vodafone e TIM.

In attesa del debutto di Sky nel mondo della telefonia mobile che sicuramente proporrà per l’esordio offerte megagalattiche, oggi uno dei modi migliori per fruire di benefici e tariffe super concorrenziali è quello di cambiare operatore telefonico. Ecco le principali promo del momento di Iliad, Tim, Wind, Tre Italia e Vodafone.

Tim e Vodafone: la guerra della super offerte

Sicuramente tra le offerte per chi passa a Tim la migliore è Tim Iron il cui costo è di 6,99 euro al mese. Essa è attivabile da chi passa a Tim da Iliad e da alcuni operatori virtuali che saranno comunicati nel centro TIM nel quale ci si recherà per la portabilità del numero. A fronte della cifra su indicata si avranno mensilmente 50 Gb di internet alla super velocità del 4G e minuti illimitati verso tutti.

Tra le super offerte per chi passa a Vodafone, invece, segnaliamo quella “Special Minuti 30 GB” il cui costo sarà di 7 euro al mese. Essa potrà essere attivata da chi passa a Vodafone da Iliad e da altri operatori virtuali che saranno comunicati dal centro dell’operatore dal logo rosso nel quale ci si recherà per la portabilità del numero. A fronte del prezzo su indicato si avranno 30 Gb in 4G e minuti illimitati verso tutti.

Wind, Tre Italia e Iliad: le super offerte di ottobre

Sicuramente tra le offerte più cool per chi passa a Wind da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato nel centro nel quale ci si recherà per la portabilità del numero è Wind Smart 5 il cui costo sarà di 5 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet per navigare in 4G.

Chi passa a Tre Italia da Kena Mobile o altri operatori virtuali potrà attivare Play Special 30 al costo di 5 euro al mese. Essa offrirà 20 Gb di internet in 3G e 1000 minuti verso tutti. Il 4G si potrà attivare a zero euro e sarà valido fino al 31 dicembre 2018. Dopo tale data se si vorrà fruire di tale teclnologia si dovrà pagare 1 euro in più al mese.

Infine tutti potranno attivare la speciale offerta di Iliad a 7,99 euro al mese con minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. In alternativa nelle ultime ore è stato reso noto che sarà possibile nuovamente scegliere l’offerta Iliad 40 Gb a 6,99 euro al mese con 40 Gb in 4G e minuti e messaggi illimitati.

Leggete anche: Passa a Wind e Vodafone offerte cool con 30 Gb di internet in 4G a 6 euro Halloween 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind