In tanti cercano le migliori tariffe di telefonia mobile con il tutto compreso. Parliamo di offerte con internet in 4G, minuti ed sms e in questo fine mese di aprile 2021 sono molte quelle da cogliere al volo. L’ingresso nel mercato degli operatori low cost ha fatto infatti calare i prezzi per cui è possibile trovare tante promozioni anche sotto i 10 euro. Eccone alcune da cogliere al volo.

Offerte fine aprile 2021: le tariffe di telefonia mobile migliori

Per scegliere una delle tariffe di telefonia migliori sul mercato non si deve guardare solo il prezzo.

È necessario infatti controllare i vincoli di durata, l’attivazione ed anche i servizi aggiuntivi. Tra le migliori offerte della fine di aprile 2021 c’è Creami Wow Week-end 30 Gb di Poste Italiane. Questa promozione si potrà attivare online entro il 25 aprile. Il costo per l’attivazione sarà di 20 euro con 10 euro di traffico incluso. Il prezzo della promozione sarà invece di 4,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti e messaggi illimitati. Inoltre 30 Gb di internet in 4G+ fino a 300 Mbps. In più i servizi “Ti cerco”, “Richiama ora”, “Avviso di chiamata” ed il “Controllo del credito residuo” saranno inclusi nel prezzo.

Tra le migliori Fastweb ed Ho.Mobile

Tra le migliori offerte telefoniche di fine aprile 2021 c’è quella Fastweb. Il suo nome è “Fastweb Next Mobile 5G” che sarà disponibile fino al 27 aprile. Il costo sarà di 7,95 euro al mese (solo online) ma per navigare in 5G ci sarà bisogno di avere un dispositivo compatibile. Nel dettaglio questa promozione offrirà minuti illimitati, 100 messaggi e 70 gigabyte di internet. L’offerta sarà senza vincoli o costi nascosti.
Segnaliamo infine l’offerta di Ho.Mobile per chi proviene da Iliad, Coop Voce, Poste Mobile ed alcuni Mvno. La promozione avrà un costo di 5,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti e messaggi illimitati e 70 Gb di internet in 4G (fino a 30 Mbps).

L’attivazione sarà gratuita mentre la sim costerà 0,99 euro. Per la promozione di Ho ci sarà anche la formula del soddisfatti o rimborsati. Significa che per 30 giorni si potrà provare l’offerta. Se non si è soddisfatti si potrà poi chiedere un rimborso online in due click. Inclusi nel prezzo, infine, ci saranno l’avviso di chiamata, il trasferimento chiamata, l’sms ho chiamato e il numero 42121 per conoscere il credito residuo. Ho.Mobile comunica inoltre che tutti i clienti fino al 1° maggio avranno gigabyte illimitati. L’attivazione sarà automatica e gratuita. Si disattiveranno poi in automatico.

Leggi anche: Offerte telefoniche a meno di 5 euro di aprile 2021
[email protected]