Tariffe scontate del 50% con Tre Italia e Vodafone: ecco le offerte in scadenza ad agosto 2018 da 5 euro

Ecco le super offerte con tariffe scontate al 50% di Tre Italia e Vodafone con minuti, messaggi e Gb di internet in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte con tariffe scontate al 50% di Tre Italia e Vodafone con minuti, messaggi e Gb di internet in 4G.

Agosto 2018 è agli sgoccioli ma ci sarà ancora tempo per attivare una delle offerte di Tre Italia con lo sconto del 50%. Con esse si avranno minuti per chiamare tutti nonché Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Anche Vodafone proporrà una super offerta in sconto. Ecco tutti i dettagli.

Tre Italia sconta le tariffe del 50%: ecco tutte le offerte di fine agosto 2018

Le tre tariffe scontate di Tre Italia del 50% sono la All In Prime, Master e Power. La prima avrà un costo di 5 euro invece di 10 euro solo se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente con impegno di 24 mesi. Inoltre l’attivazione online avrà zero costi invece di 9 euro. Nel dettaglio la promo offrirà per chi farà l’addebito 1000 minuti verso tutte le numerazioni e 10 Gb di internet in 4G. Chi addebiterà su credito residuo, invece, avrà 5 Gb invece di 10. Questi ultimi saranno Giga bank e quindi potranno essere utilizzati anche il mese successivo. Infine si avrà Apple Music incluso per 6 mesi.

All In Master costerà 7,50 euro invece di 15 euro se la si addebiterà su conto corrente o carta di credito con impegno di 24 mesi. Essa offrirà mensilmente 20 Gb di internet in 4G gigabank e minuti illimitati verso tutti. L’attivazione di 9 euro non si pagherà se essa sarà fatta online ed inoltre in tale modalità si avranno 30 Gb invece di 20 GB in 4G. Apple Music sarà incluso per 6 mesi.

Infine la All In Power di Tre Italia costerà 12,50 euro invece di 25 euro se l’addebito avverrà un conto corrente o carta di credito con impegno di 24 mesi. Grazie ad essa per 6 mesi si avrà Apple Music gratuito, minuti illimitati e 50 Gb in 4G di internet gigabank.

Offerta super di Vodafone di fine agosto 2018

Vodafone Simple + è l’offerta che avrà un costo di 9,99 euro al mese invece di 14,90 euro se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente (SDD). Il costo di attivazione per i nuovi clienti, poi, sarà di zero euro. Il piano tariffario dell’offerta sarà Vodafone 25 con il quale le chiamate costeranno 25 centesimi al minuto più 20 centesimi alla risposta mentre i messaggi costeranno ognuno 29 centesimi. Ovviamente tale tariffazione sarà valida solo a termine dei minuti ed sms inclusi nella promo. Quest’ultima mensilmente offrirà mille minuti e messaggi nonché 10 Gb di internet in 4G con hotspot illimitato.

Si avranno infine giga illimitati su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat,Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger,Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat,WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo.

Leggete anche: Ho.mobile, la nuova offerta più cara di 1 euro ma con 40 Gb in 4G: la replica a Iliad.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.