Link Basic di Enel Energia Mercato Libero e E-Light Special di Eni Gas e Luce sono le super offerte proposte dai due gestori grazie alle quali si avrà il prezzo bloccato della componente energia per 1 anno. Ecco le principali caratteristiche di entrambe e i costi.

E-Light Special Enel Energia Mercato Libero

E-Light Special di Enel Energia Mercato Libero è la super offerta che si potrà attivare online grazie alla quale il prezzo della componente energia sarà bloccato per 1 anno (Iva ed imposte escluse) al prezzo di 0,0585 €/kWh.

Per attivare tale promozione sarà necessario avere a portata di mano soltanto una bolletta, l’Iban ed il codice fiscale. L’attivazione, poi, sarà gratuita e non saranno necessari interventi sul contatore o sugli impianti mentre il passaggio effettivo avverrà entro due-tre mesi. Tale tempo sarà quello necessario affinché vengano effettuati controlli previsti dalla normativa vigente.

Aderendo a questa offerta, inoltre, sarà possibile iscriversi ad “enelpremia Wow” che è il programma fedeltà dedicato ai clienti Enel che sorprenderà tutti grazie ad una nuova sorpresa ogni settimana. Dall’applicazione di Enel Energia, infatti, sarà possibile scegliere coupon di sconto che si potranno usare presso i partner che aderiranno all’iniziativa ed inoltre si potrà partecipare a concorsi con fantastici premi in palio. Inoltre si potranno anche ottenere dei bonus sulle proprie forniture grazie alle varie speciali iniziative. Enel ricorda che il termine ultimo per aderire all’offerta sarà l’8 maggio.

Link basic di Eni Gas e Luce: le caratteristiche ed il costo

Link Basic di Eni Gas e Luce è l’offerta grazie alla quale si avrà lo sconto digitale del 10% con addebito diretto e bolletta digitale. Inoltre il corrispettivo della componente luce sarà bloccato per dodici mesi. Il prezzo sarà quindi di 0,0585 €/kWh compreso lo sconto digitale. Tale promo potrà essere attivata entro il 12 maggio e per l’attivazione basterà avere soltanto la bolletta dell’attuale fornitore, il documento di identità ed il codice fiscale dell’intestatario dell’ultima bolletta.

Infine, servirà l’Iban per l’addebito della bolletta sul proprio conto corrente. L’offerta Link Basic potrà essere sottoscritta direttamente in modalità online cliccando sulla pagina web “attiva ora” della pagina di Eni Luce e Gas dedicata all’offerta oppure cliccando su “ti chiamiamo noi” o infine su “chiama il numero verde”.

In caso di passaggio da un altro fornitore, l’attivazione non avrà costi, i dati della nuova fornitura dovranno essere uguali a quelli dell’intestatario dell’ultima bolletta ed infine non sarà necessario effettuare alcuna disdetta in quanto sarà proprio Eni Gas e Luce ad inoltrare la richiesta di recesso. Il passaggio, infine, sarà effettivo al massimo entro novanta giorni.

Leggete anche: Come risparmiare sulla bolletta di gas e luce: ecco dei piccoli accorgimenti.