Arrivano le offerte di Natale 2018 di Kena Mobile ed Ho.Mobile. Quella del primo operatore è la Kena X-Mas “un tariffa all’osso” a soli 5,99 euro mentre l’altra è la promozione speciale per i clienti Iliad ed alcuni MVNO. Con esse si avranno miniuti, giga in 4G e messaggi.

Tariffa all’osso “X-Mas” di Kena Mobile: le info

Chi passa a Kena Mobile da Iliad, Ho.Mobile ed altri MVNO ad eccezione di Rabona Mobile, Nextus, Digitel, NoiTel e Ringo potrà attivare Kena X-Mas.

Il prezzo sarà di 5,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 50 Gb di internet in 4G, cento messaggi e minuti illimitati verso tutte le numerazioni. L’offerta si rinnoverà in automatico lo stesso giorno in cui è stata attivata qualora il credito residuo sulla sim card sia sufficiente. Il costo di attivazione da pagare per attivarla sarà poi di 1 euro mentre quello della sim card sarà pari a zero. L’attivazione dell’offerta potrà essere fatta direttamente sulla pagina ufficiale di Kena Mobile sul tasto “ACQUISTA” che si troverà in altro a destra o scaricando la app di Kena Mobile che sarà disponibile sia per gli iPhone che per i dispositivi Android. O ancora chiamando il numero gratuito 181 o infine presso i negozi autorizzati. Qualora si superino le soglie mensili, infine, si applicheranno le condizioni previste dal piano base.

Super offerta passa ad Ho.Mobile da Iliad

Chi passa ad Ho.Mobile da Iliad, 1Mobile/Carrefour UnoMobile, BT Enìa, BT Italia, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Digitel e ERG Mobile potrà attivare la super offerta a soli 5,99 euro invece di 9,99 euro. E ancora la medesima promo sarà attivabile da chi passa ad Ho.Mobile da Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile e Poste Mobile.

Infine da Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali e, dulcis in fundo, da Welcome Italia.

La promozione offrirà nel dettaglio 50 Gb di internet in 4G Basic con velocità fino a 30 Mbps nonché minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni. Il costo consigliato della sim card sarà poi di 0,99 centesimi mentre quello di attivazione di 9 euro. Si ricorda inoltre che attivando tale offerta si avranno importanti servizi inclusi come il 42121 per il credito residuo, il servizio di sms.ti ho chiamato, la navigazione in hotspot, l’avviso di chiamata, l’applicazione per la gestione dell’offerta, il trasferimento di chiamata ed il blocco dei servizi a pagamento come l’oroscopo o la suoneria. Infine saranno disabilitati anche i numeri a pagamento come l’199, l’144, il 166 e l’899.

Leggete anche: Le offerte speciali passa a Vodafone cambiano prezzo per Natale 2018.