Superofferta Italo Treno per Cosenza da aprile 2017: unico biglietto per treno e bus, info e orari

Ecco la Superofferta di Italo Treno per Cosenza da aprile 2017: unico biglietto per treno e bus, info e orari.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la Superofferta di Italo Treno per Cosenza da aprile 2017: unico biglietto per treno e bus, info e orari.

Dall’8 aprile 2017 anche nella città di Cosenza arriverà l’alta velocità. Coloro che viaggeranno con Italo Treno, quindi, potranno raggiungere tale città acquistando un solo biglietto che sarà valido sia per il treno che il bus godendo di tutti i comfort messi a disposizione su entrambi i mezzi. Ecco le news più approfondite.

Superofferta Italo Treno per Cosenza: unico biglietto per treno e bus

Italo ed il Comune di Cosenza hanno annunciato che ItaloBus servirà la città di Cosenza partendo dalla stazione di Salerno. In merito a tale tratta, poi, si effettueranno anche due fermate intermedie a Lauria e a Sala Consilina. I passeggeri di Cosenza potranno prendere l’ItaloBus arrivando a Salerno e poi da lì scegliere come proseguire il viaggio tra le tappe offerte da Italo.

Superofferta Italo Treno per Cosenza: orari 2017

ItaloBus partirà alle 09.35 da Cosenza e arriverà a Salerno alle ore 13.10. Da tale città si potrà decidere poi se prendere il treno per Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia oppure per Milano. Chi invece si vorrà recare a Cosenza potrà salire su Italo Treno e scendere a Salerno. Da lì si potrà salire su ItaloBus che partirà alle ore 14.35 raggiungendo il capoluogo calabrese alle ore 18.10. All’inizio, quindi, i collegamenti saranno due ma, se la città di Cosenza aderirà favorevolmente a tale iniziativa, allora il numero sicuramente crescerà. Per info su atre proposte di viaggio ma aeree, leggete anche: Ryanair offerte voli low cost aprile-maggio 2017 da Napoli, Roma e Milano da 4,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi