Extra è il programma di Sky grazie al quale si darà ancora più valore al tempo trascorso insieme. Proprio per questo, dopo 1 anno passato con Sky, il cliente potrà accedere a vantaggi e regali sempre nuovi che saranno già inclusi nel proprio abbonamento. Ecco quelli di marzo 2019.

Vantaggi e regali Sky per i clienti da più di 1 anno

Sky comunica che chi acquisterà entro il 31 marzo online o in uno dei punti vendita aderenti uno dei tv color Samsung promozionati e registrerà il televisore entro il 15 aprile sul sito https://www.

samsung.com/it/offer/guardaingrande/ riceverà a casa uno smartphone Samsung Galaxy Note 9 entro 180 giorni.

Inoltre, chi acquisterà online o in uno dei punti vendita aderenti uno dei tv Samsung promozionati come il QE65Q7N entro il 7 aprile e registrerà il televisore entro il 22 aprile accedendo al sito https://www.samsung.com/it/offer/rimborsoextraterrestre/, riceverà un rimborso fino a 700 euro entro 45 giorni dalla e-mail di convalida.

Sky comunica inoltre che si potrà ricevere uno sconto a partire dal 25% sulla maglietta della squadra del cuore o sui prodotti ufficiali sempre della squadra del cuore. L’iniziativa sarà valida fino al 31 maggio 2019 e riservata ai titolari di un contratto di abbonamento Sky residenziale in stato attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Si dovrà inoltre essere in possesso di uno Sky iD ed iscritti ad “extra di Sky”. Lo sconto, come comunicato, sarà minimo del 25% per l’acquisto dei prodotti della stagione calcio 2018/19 disponibili sulla vetrina e-commerce ma le spese di spedizione saranno gratuite per importi superiori a 45 euro.

Sconti super di Sky per i clienti Extra

Come tutti sapranno con Sky sarà possibile vedere soltanto 7 partite su 10 della Serie A. L’azienda propone quindi un’ottima offerta per poter seguire le restanti partite su DAZN nonché tutta la serie B.

La super promo sarà la possibilità di acquistare 1 ticket DAZN per 1 mese a soli 7,99 euro invece di 9,99 euro. Il ticket si dovrà scegliere nell’area fai da te di Sky ed aspettare poi il codice promozionale che Sky invierà tramite messaggio che si dovrà poi inserire nell’apposito form. Infine ci si dovrà registrare al link ricevuto via messaggio e solo così si potrà iniziare a guardare tutto il calcio e lo sport di DAZN.

E ancora, si avranno sconti sui biglietti per andare al cinema per spettacoli in 2D e 3D nelle sale The Space. Un solo biglietto di ingresso costerà infatti 6,50 euro mentre un carnet di 5 biglietti si pagherà 30 euro. Inoltre, dulcis in fundo, si avrà anche la possibilità di prenotare gratis online il posto in sala.

E ancora, si potrà ottenere carburante omaggio più velocemente con l’applicazione di Eni Station +. Si avranno infatti fino ad otto centesimi al litro in punti You&Eni. I punti con la app si potranno poi convertire in carburante omaggio o anche utilizzare per richeidere i premi preferiti. Per fruire di tale promo, si dovrà richiedere il codice a Sky ed inserirlo nella sezione punti dell’area riservata su einistation.it. Poi quando si farà rifornimento in automatico i punti aumenteranno.

Leggete anche: Promozioni Sky oggi 11 marzo 2019 a partire da 14,90 euro al mese.