Super promozioni Tim vs Wind con iPhone X a Natale 2017 a suon di giga in 4G da 23 euro

Ecco le super offerte e promozioni di Tim contro Wind con iPhone X a Natale 2017 a suon di giga in 4G da 23 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni di Tim contro Wind con iPhone X a Natale 2017 a suon di giga in 4G da 23 euro.

Arrivano le super promozioni con iPhone X incluso per Natale 2017 di Wind e Tim. Entrambi gli operatori, infatti, proporranno offerte davvero competitive a suon di giga in 4G per spingere i clienti a stipulare un abbonamento con il marchio blu o arancione. Ecco le info sulle offerte più competitive.

Offerte super di Tim con iPhone X da 22,99 euro e con 60 Gb in 4G

L’iPhone X con fotocamera anteriore TrueDepth con modalità di ritratto ed illuminazione ritratto, doppia fotocamera da 12 Mp e chip A11 Bionic grazie alla super offerta di Tim potrà essere vostro alla cifra di 1199,99 euro in un’unica soluzione oppure a 22,99 euro ogni quattro settimane se a casa si avrà la linea fissa Tim, ecco il link promozionale.

Inclusi nel prezzo, poi, si riceveranno una Tim Card del valore di 5 euro (Iva inclusa) con 1 euro di traffico prepagato incluso e 4 euro di costo di attivazione e 60 Gb di internet alla velocità del 4G gratis per trenta giorni. Al termine di tale periodo si potrà continuare a navigare in internet ma pagando 5 euro al mese per 1 Gb in 4G.

Offerte super di Wind con iPhone X da 29,99 euro

L’iPhone X da 64Gb si potrà ricevere con Wind abbinato a una delle offerte per sim ricaricabili o in abbonamento. Con ricaricabili si potrà riceverlo in concomitanza con la tariffa All Inclusive Unlimited il cui costo sarà di 12 euro ogni trenta giorni più la rata dello smartphone di 27 euro per trenta rate. Vi sarà inoltre un anticipo da pagare una tantum di 299,90 euro. La promozione offrirà 5 giga full speed, minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 500 messaggi verso tutti. Se l’addebito avverrà su carta di credito, poi, si riceveranno in più 10 Gb in 4G. Ecco il link.

In abbonamento l”iPhone X si potrà ricevere in abbinamento con Wind Magnum e Wind Home. Ricordiamo che il primo è l’abbonamento con offerta No Tax con 2 sim e tanti gigabyte da condividere su PC, smartphone e tablet. Il costo dello smartphone con tale tariffa sarà di 27 euro ogni quattro settimane per 30 rate più un anticipo di 299,90 euro. Se i pagamenti avverranno con carta di credito, poi, si riceveranno 10 Gb in 4G ulteriori.

Con WindHome, infine, il prezzo dello smartphone sarà di 27 euro ogni quattro settimane per trenta rinnovi più 299,90 euro una tantum come contributo iniziale.L’offerta Wind Home offrirà 50 Gb in mobilità e se l’addebito avverrà su carta di credito allora si riceveranno ulteriori 10 GB in 4G. Per i costi effettivi delle due promozioni in abbonamento da aggiungere a quelli dello smartphone, consultare la pagina web di Wind.

Leggete anche:  Passa a Tim contro Vodafone e Wind: ecco le strepitose offerte per il Natale con 32 Gb in 4G a prezzo stracciato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind