Super promozioni Linkem di oggi 30 marzo 2018: 120 euro su Chili Cinema e fino a 100 euro di buoni sconto

Ecco le migliori offerte e promozioni di Linkem di oggi 30 marzo 2018 tra cui: 120 euro su Chili Cinema e fino a 100 euro di buoni sconto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Linkem di oggi 30 marzo 2018 tra cui: 120 euro su Chili Cinema e fino a 100 euro di buoni sconto.

Linkem è l’operatore specializzato nelle tecnologie wireless grazie al quale si potrà navigare in gran parte d’Italia senza l’ausilio dei cavi. Ecco le info sui costi di abbonamento e le due super promozioni con 120 euro gratis su Chili e quella grazie alla quale si riceveranno 100 euro di buono sconto.

Abbonamenti Linkem: ecco le offerte ad oggi 30 marzo 2018

L’abbonamento senza limiti Linkem costerà 24,90 euro al mese tutto incluso grazie al quale non si dovrà avere per forza la linea fissa, non avrà limiti di traffico, il Wi-Fi potrà essere utilizzato da tutta la famiglia e la velocità sarà fino a 30 Mega.

La carta prepagata Linkem senza limiti, invece, partirà dalla cifra di 99,99 euro per quattro mesi o in alternativa dodici mesi costeranno 269 euro. I servizi saranno i medesimi dell’abbonamento base ma a differenza dell’altro non si avranno vincoli e si potrà ricaricare quando si vuole.

Linkem e Chili Cinema

Chi attiverà Linkem riceverà subito 120 euro da utilizzare su Chili Cinema per godere appieno di tutte le prime visioni, i film e le serie tv. Il catalogo Chili, per chi non lo sapesse, è composto da oltre cinquantamila titoli che si potranno acquistare o noleggiare senza alcun vincolo. Per poter ricevere i 120 euro sulla piattaforma Chili si dovrà sottoscrivere l’abbonamento “Linkem Senza Limiti Chili Cinema” entro e non oltre il 31 maggio 2018 o presso i rivenditori o sulla pagina web della Linkem. Il costo mensile di tale offerta sarà di 24,90 euro e terminati i 120 euro da utilizzare su Chili, il canone mensile della promozione resterà invariato.

Buoni sconto fino a 100 euro

Chi avrà una carta fedeltà PayBack entro il 30 aprile potrà ricevere su di essa ventimila punti ed avere un mese di navigazione in omaggio. I ventimila punti si potranno subito convertire in buoni sconto del valore totale di 100 euro da spendere presso American Express Viaggi, 101 Caffè. Caffitaly, Carrefour, Mondadori Store, Esso e Grand Vision.

Si dovrà ovviamente aderire all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti o a quella Senza Limiti Ricaricabile e compilare il form presente a questa pagina per essere ricontattati dal servizio assistenza Linkem. Nel form, infine, si dovranno inserire le 10 cifre riportate sul retro della carta PayPack.

Leggete anche: Passa a Tim oggi super offerta oggi 28 marzo 2018 con 10 euro in omaggio e promo con 10 GB in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Linkem

I commenti sono chiusi.