Super promozione Rabona Mobile speciale Mondiali di Calcio novembre 2017

Ecco le informazioni sulla super offerta di Rabona Mobile in occasione dei Mondiali di Calcio a soli 9,90 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le informazioni sulla super offerta di Rabona Mobile in occasione dei Mondiali di Calcio a soli 9,90 euro.

In occasione delle partite della Nazionale Italiana, Rabona Mobile fino alle 13 di lunedì 13  novembre, proporrà una imperdibile offerta a coloro che richiederanno l’attivazione di una una sim ricaricabile sul sito ufficiale www.rabona.it. La promo sarà però limitata alle sole prime 10mila attivazioni. Ecco le informazioni in merito.

La super offerta di Rabona Mobile per i Mondiali di Calcio 2018

In vista delle partite della Nazionale per la qualificazione ai Mondiali di Calcio 2018 che ci saranno a giugno nel 2018, Rabona Mobile proporrà un’offerta speciale a chi attiverà una nuova scheda entro le ore 13 del 13 novembre. Qualora verrà effettuato l’ordine si pagherà soltanto la sim al costo di 25 euro (con incluso un bonus di 25 euro) e la prima ricarica di 10 euro sarà gratuita in quanto fornita da Rabona Mobile.

L’offerta che verrà attivata sarà Mondiale che costerà poi 9,99 euro ogni trenta giorni. A fronte di tale cifra, si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 30 Gb di internet. Rabona Mobile comunica che, ecco il link promozionale, la copertura delle rete sarà uguale a quella di Tim e la promozione sarà senza vincoli, senza penali né costi aggiuntivi. Inoltre si potrà utilizzare come hot-spot wi-fi.

Info offerta Rabona Mondiale 2018

L’offerta Mondiale di Rabona Mobile durerà trenta giorni ed il rinnovo sarà automatico. Bisognerà però avere sulla sim del credito residuo. L’offerta, poi, si potrà utilizzare su tutto il territorio dell’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo e con le medesime condizioni economiche italiane. Per richiedere assistenza, che sarà gratuita, si potrà comporre il numero 4000 di Rabona, richiedere assistenza mediante Whatsapp al numero 350.060.4000 o infine inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim novembre 2017: Tim Smart Casa, Tim Smart Fibra Plus e Internet senza Limiti in promo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Rabona Mobile