Agosto 2017 è giunto e con esso le nuove offerte e promozioni di Wind Infostrada e Tiscali per la casa. Grazie ad esse si riceveranno l’ADSL illimitata, la fibra, Infinity per dodici mesi, 1 sim con 2 GB di traffico internet e a Bologna con Infostrada i primi sei mesi saranno gratuiti. Ecco le informazioni a riguardo.

Super offerta Wind Infostrada casa agosto 2017: fibra e gratis i primi 6 mesi a Bologna

Con Wind Infostrada per tutto agosto 2017, si potrà attivare l’offerta Absolute Fibra grazie alla quale di avrà la fibra fino ad 1 gigabit al secondo al prezzo di 19,90 euro ogni quattro settimane (per tredici rinnovi).

Tale promozione, poi, ecco il link Wind, includerà 60 minuti al mese gratuiti di chiamate verso i fissi ed i mobili nazionali. L’attivazione dell’offerta sarà gratuita anziché costare 150 euro.

Tale promozione a Bologna sarà gratis per i primi sei mesi ma sarà valida solo per la prima attivazione in Fibra FTTH indipendentemente se per nuova attivazione o passaggio da un’altra tecnologia. Tale offerta, poi, non si applicherà ai già clienti in fibra ma sarà solo per i primi 8000 che la richiederanno salvo disponibilità effettiva della fibra open fiber presso l’indirizzo del cliente.

Offerta Tiscali casa agosto 2017 con fibra, Infinity e Sim card in omaggio

Con Tiscali ad agosto 2017, si potrà attivare la promozione UltraFibra Giga che avrà un costo di 19,95 euro al mese per un anno, ecco il link promozionale. Grazie ad essa si avrà internet senza limiti fino a 1 giga,  si riceverà gratis una sim Tiscali Mobile con 2 Gb di traffico incluso al mese, si avranno chiamate illimitate verso telefoni fissi e cellulari nazionali ed infine si riceveranno 60 minuti mensili verso telefoni fissi internazionali.

Inoltre, incluso nel prezzo, per dodici mesi, vi sarà il servizio di Infinity Tv grazie al quale si potranno vedere tante serie tv, documentari, film e tanto altro.

L’attivazione del servizio sarà gratuita anziché di 99 euro così come saranno gratuiti il servizio Chi è, la segreteria telefonica, il trasferimento di chiamata ed uno spazio web di 100 MB. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim e Wind Infostrada casa luglio 2017: Adsl, internet e fibra illimitati, chiamate a 0 cent da 19,95 euro.