Super offerte Wind Infostrada, Tim e Vodafone casa con ADSL, fibra, minuti, Tim vision e 50 GB in 4G da 19,90 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni per la casa con ADSL, fibra, minuti, Tim vision e 50 GB in 4G a partire da 19,90 euro proposte da Tim, Wind-Infostrada e Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
 Ecco le migliori offerte e promozioni per la casa con ADSL, fibra, minuti, Tim vision e 50 GB in 4G a partire da 19,90 euro proposte da Tim, Wind-Infostrada e Vodafone.

Proseguiranno anche per settembre 2017 le offerte e le promozioni di Wind, Tim e Vodafone per la casa grazie alle quali si riceveranno l’ADSL o la fibra illimitati, minuti per chiamare tutti, Tim Vision ed anche gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G a partire dalla cifra di  19,90 euro. Ecco le informazioni più precise.

Super offerte Wind Infostrada e Vodafone casa: fibra, ADSL illimitata e 50 GB in 4G

Wind Home è la nuova offerta di Wind grazie alla quale si riceverà internet dentro e fuori casa con la fibra fino a 1000 Mb e 50 Gb full speed. Il costo sarà di 19,90 euro ogni quattro settimane per dodici rinnovi. Al tredicesimo, invece, tale promozione costerà 29,90 euro tranne per coloro che hanno un sim Wind ricaricabile o un abbonamento Magnum. Per costoro, infatti, il prezzo resterà bloccato a 19,90 euro. Inclusi nel prezzo, poi, vi saranno 50 GB Full speed in 4G ed il modem per la navigazione in casa e quello per la navigazione in mobilità proposto in vendita abbinata al costo di 4 euro per 48 rate con una rata finale di 39,90 euro, ecco il link della promo.

Offerta ADSL di Vodafone, ecco il link, costerà 25 euro ogni quattro settimane ed offrirà internet senza limiti fino a 20 mega al secondo, chiamate senza limiti, solo se l’abbonamento sarà fatto in modalità online, 40 GB in regalo per navigare sullo smartphone ed infine una sim card con 1 Gb in 4G per navigare fuori casa.

Super offerta Tim con la Fibra e Tim Vision

Tim Smart Fibra Plus, ecco il link promozionale, avrà un costo di 24,90 euro per un anno per i clienti Tim e poi costerà 34,90 euro per tre anni invece di 39,90 euro. In vendita abbinata, poi, ci sarà lo smart modem wi-fi a 2,49 euro ogni quattro settimane per 48 rate. Tale promozione offrirà  la connessione Internet per navigare da casa senza limiti fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 300/200/100 mega in download e 20 mega in upload a seconda dalla copertura). Dopo un anno, poi, la velocità a 1000 Mega costerà 5 euro ogni quattro settimane.

Si riceveranno, inoltre, chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali  e con soli 19 centesimi di scatto alla risposta. Inoltre si riceverà Tim Vision con oltre 10.000 titoli tra serie televisive, cartoni animati, cinema e intrattenimento e, dulcis in fundo, 2 interventi Sos Pc gratuiti inclusi, da richiedere entro il primo mese dall’attivazione. Per info su altre tariffe ma mobile, leggete anche: Passa a Tim offerte settembre 2017 per chi proviene da Wind da 10 euro con 20 GB di internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.