Super offerte Wind con Huawei P20, P20 Lite, P20 Pro, 5 Gb in 4G, minuti illimitati da 2 euro aprile 2018

Oggi avere un Huawei P20, un P20 Lite o un P20 Pro è diventato più semplice e più economico grazie a Wind. Ecco le super offerte di aprile 2018 a partire da 2 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi avere un Huawei P20, un P20 Lite o un P20 Pro è diventato più semplice e più economico grazie a Wind. Ecco le super offerte di aprile 2018 a partire da 2 euro.

Oggi avere un Huawei P20, un P20 Lite o un P20 Pro è diventato più semplice e più economico grazie a Wind. Esso, infatti, si potrà ricevere in abbinamento all’offerta All Inclusive Unlimited grazie alla quale, oltre allo smartphone, si riceveranno anche minuti, messaggi e gigabyte di internet in 4G.

Wind All Inclusive Unlimited

All inclusive Unlimited di Wind è la super offerta il cui costo sarà di 12 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno 5 Giga di internet per navigare alla massima velocità del 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni e cinquecento messaggi. Wind comunica che il costo di tale attivazione sarà in promozione a 3 euro invece di 19 euro per coloro che passeranno a Wind o attiveranno una nuova sim. Costoro dovranno però restare in Wind per 24 mesi altrimenti dovranno pagare i 16 euro rimanenti della promozione. Tale cifra non dovrà essere però pagata in caso di passaggio da ricaricabile ad abbonamento Wind Mangum o a All Inclusive Partita Iva. I già clienti che vorranno passare a questa offerta dovranno invece pagare 19 euro.

Super offerte Wind con Huawei P20

Il Huawei P20 Pro con Wind avrà un costo di 15 euro al mese con anticipo di 99,90 euro. Quindi il totale sarà di 12 (per la promo) più 15 per lo smartphone ovvero 29 euro al mese. Attivando tale offerta si avranno in aggiunta anche 10 Gb di internet. L’offerta sarà valida solo con addebito su carta di credito.

Il Huawei P20, invece, avrà un costo di 10 euro al mese più quello della promo per un totale di 22 euro. Vi sarà da sostenere anche un anticipo per lo smartphone di 99,90 euro ma l’offerta si potrà attivare solo con addebito su carta di credito. Infine il Huawei P20 Lite costerà 2 euro al mese più anticipo di 169 euro con Rid mentre 4 euro più anticipo di 99,90 euro con carta di credito. Tali prezzi saranno validi per sim ricaricabili, per abbonamento e per partita iva.

Wind informa infine che il pagamento dell’anticipo sul telefono verrà effettuato direttamente presso il rivenditore autorizzato al momento della sottoscrizione del contratto. Il cliente, poi, in base alla modalità di pagamento prescelta, dovrà impegnarsi a pagare tutte e trenta le rate senza effettuare alcun cambio di piano tariffario o cambio operatore. In casi di recesso anticipato o di inadempimento, il cliente sarà tenuto a pagare in un’unica soluzione tutte le rate dovute e quella finale.

Leggete anche: Iliad anticipazione prezzi:”saranno ultra competitivi”/ Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind siete avvisati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.