Super offerte Wind Home con fibra fino a 1000 MB, sim con 50 giga in 4G a soli 19,90 euro

Tra le super offerte Wind in scadenza: Wind Home con fibra fino a 1000 MB, sim con 50 giga in 4G a soli 19,90 euro e non solo.

di , pubblicato il
Tra le super offerte Wind in scadenza: Wind Home con fibra fino a 1000 MB, sim con 50 giga in 4G a soli 19,90 euro e non solo.

Wind Home Fibra e Wind All Unlimited sono le due offerte di Wind attivabili fino al 12 dicembre 2017. Con esse si riceverà la fibra fino a 1000 Mb by Open Fiber nonché una sim con 50Gb di internet in 4G a partire dalla cifra di 19,90 euro. Ecco le info e i costi delle due promozioni.

Le offerte Wind con fibra e giga in 4G

WindHome, ecco il link, avrà un costo bloccato sempre di 19,90 euro ogni quattro settimane. Se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni Wind comunica che il prezzo sarebbe di 21,32 euro. Con essa il modem fisso e il modem mobile saranno forniti in vendita abbinata a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rate. Grazie a tale offerta si riceverà la fibra fino a 1000 Mb by Open Fiber grazie alla quale si avrà una migliore visione dei film in Full Hd senza interruzioni e un’ottimale esperienza di gioco online.

Si riceveranno, poi, ad ogni rinnovo, 50 Gb di internet in 4G da condividere con le sim WindHome Magnum. L’attivazione sarà gratuita mentre le chiamate costeranno 18 centesimi  verso tutti i numeri fissi e nazionali mobili e verso i numeri fissi di i Europa Occidentale, Usa e Canada.

Offerte Wind con giga in 4G e fibra

WindHome Unlimited è l’altra offerta della Wind attivabile fino al 12 dicembre 2017 al costo di 22,90 euro ogni quattro settimane. Se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 24,54 euro. Il modem wi-fi, fornito in vendita abbinata, costerà invece  4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Con tale promozione si potranno ricevere fino a 1000 MB by Open Fiber per visionare film anche in Full HD quindi al meglio della loro risoluzione nonché 50 Gb di internet in 4G Full Speed condivisibili al massimo, così come per l’altra offerta, su tre sim WindHome Magnum attive sullo stesso conto telefonico, ecco il link.

Infine, a differenza dell’altra promo, questa offrirà chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. I paesi facenti parte dell’Europa Occidentale sono Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Leggete anche: Passa a Tim, Wind e Vodafone: offerte e promozioni estero per un Buon Natale 2017.

Argomenti: ,