Super offerte Vodafone contro Wind fisso e mobile Natale 2017 con Pass Social and chat in regalo

Ecco le promozioni ed offerte di Vodafone contro Wind con fisso e mobile in un'unica formula per Natale 2017 e con Pass Social and chat in regalo.

di , pubblicato il
Ecco le promozioni ed offerte di Vodafone contro Wind con fisso e mobile in un'unica formula per Natale 2017 e con Pass Social and chat in regalo.

Sono arrivate le super offerte di Natale 2017 di Vodafone e Wind con la formula del fisso più mobile per cercare di strappare all’altro più clienti è possibile. A differenza della Wind, però, la Vodafone offrirà anche Pass&Social in regalo ma l’offerta combinata avrà un costo un po’ superiore. Ecco allora le informazioni più precise su entrambe le promozioni.

Super offerte Vodafone contro Wind fisso e mobile Natale 2017

Vodafone One Special è la speciale promozione dell’operatore dal marchio rosso che avrà un costo di 30 euro ogni quattro settimane. Essa sarà attivabile entro il 31 dicembre presso i negozi Vodafone ed offrirà la super ADSL e quindi la navigazione internet illimitata e super veloce da casa nonché mille minuti e messaggi più 20 GB di internet in 4G da utilizzare sul proprio smartphone. Tale offerta potrà essere attivata soltanto da chi riceverà un messaggio promozionale, da chi sarà selezionato da call center o da chi riceverà un invito nella propria pagina personale.

Il costo di attivazione di tale offerta sarà il medesimo di Vodafone One. Parliamo di 4 euro ogni quattro settimane per 4 anni o di 169 euro in un’unica soluzione. Infine, compresa nell’offerta, vi sarà Pass Social&Chat grazie alla quale si potrà navigare sui social e chattare senza consumare alcun gigabyte della promozione in corso.

Super offerte Wind contro Vodafone a suon di giga in 4G per Natale 2017

Wind replica anch’essa con un’offerta per Natale 2017 composta da fisso più mobile. Il suo nome è WindHome Unlimited che costerà 22,90 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale. A fronte di tale cifra, si avrà la velocità della fibra FTTH fino a 1000 Mb in download e 100 Mb in upload oppure quella della fibra FTTC fino a 100 Mb in download e 20 Mb in upload. La prima al momento è disponibile soltanto a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova. Incluse nel prezzo ci saranno anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa occidentale, Usa e Canada.

Si riceverà poi una sim card con 50 GB di internet alla velocità del 4G ogni quattro settimane da condividere con le sim Home Magnum mentre il modem wi-fi fisso e sim dati per navigare in ogni luogo costerà 4 euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi. Infine non vi sarà nessun costo di attivazione sia per chi passa a Wind da un altro operatore sia per i già clienti.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim contro Vodafone e Wind: ecco le strepitose offerte per il Natale con 32 Gb in 4G a prezzo stracciato.

Argomenti: , ,