Super offerte Vodafone marzo 2017 da 1 euro e concorso vinci ricarica da 10 euro

Ecco le super offerte Vodafone di marzo 2017 da 1 euro e le info sul concorso vinci ricarica da 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte Vodafone di marzo 2017 da 1 euro e le info sul concorso vinci ricarica da 10 euro.

Vodafone proporrà delle interessantissime offerte e promozioni a tutti coloro che avranno una sim ricaricabile e faranno una semplice ricarica oppure invieranno un messaggio al numero 421009 con la scritta “VITAMINA“. Ogni giorno, poi, si potranno vincere 100 ricariche del valore di 10 euro ognuna. Ecco le info più dettagliate.

Super Offerte Vodafone marzo 2017 da 1 euro e concorso vinci ricarica da 10 euro

Fino al 31 marzo 2017, facendo una ricarica di qualsiasi importo o inviando un sms al numero 421009 con la scritta “VITAMINA”, si riceverà un messaggio con le promozioni illimitate dedicate. Per poter partecipare al concorso si dovrà attivare una delle promozioni Vitamina e dal sito Vodafone, a questo indirizzo, si evince che ogni giorno ci saranno in palio 100 ricariche dell’importo di 10 euro ovviamente gratis. I clienti potranno usufruire di una promozione Vodafone Vitamina dedicata che comprenderà minuti, messaggi o internet pagando un contributo di attivazione di 1 euro, 2 euro o 3 euro.

L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 6 marzo al 12 marzo avverrà il 14 marzo,  l’estrazione per chi attiva una promo Vitamina dal 13 marzo al 19 marzo avverrà il 21 marzo, l’’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 20 marzo al 26 marzo avverrà il 28 marzo ed infine l’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 27 marzo al 3 aprile avverrà il 5 aprile. Ecco il link della proposta Vodafone.

Vodafone Vitamina come ricevere le offerte di marzo 2017

Tutti coloro che hanno una sim ricaricabile potranno ricaricare il proprio numero di qualsiasi importo o inviare un messaggio gratuito con la scritta “VITAMINA” al 421009. In questo modo riceveranno le promozioni Vitamina a loro dedicate. Il messaggio con tali promo verrà inviato entro due ore dall’ invio. Se l’sms verrà inviato alle 23, però, il messaggio si riceverà alle ore 9 del giorno successivo. Se ciò non dovesse accadere si potrà inviare nuovamente il messaggio gratuito.

Vodafone informa poi che per i nuovi clienti le offerte Vitamina saranno disponibili dopo 72 euro dall’attivazione del numero. Dopo tale arco di tempo, si potrà fare una qualsiasi ricarica o inviare il messaggio gratuito con la scritta VITAMINA per ricevere le promozioni dedicate. Ricordiamo infine che le tali promo si disattiveranno in automatico e da pagare vi sarà soltanto il costo di attivazione che come vi abbiamo già comunicato potrà essere di 1,2 o 3 euro. Ecco il link del regolamento. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Tim e Fastweb Mobile marzo 2017, promo con internet in 4G, minuti e messaggi da 6 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply