Super offerte Trenitalia gruppi con sconti al 30% e promo Freccia per concerto in onore di Pino Daniele

Arrivano super offerte Trenitalia per l'estate 2018 e gli eventi: i gruppi avranno sconti al 30% e ci sarà una promozione per il concerto in onore di Pino Daniele a Napoli sul biglietto dell'evento e sui treni per raggiungere la città partenopea.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arrivano super offerte Trenitalia per l'estate 2018 e gli eventi: i gruppi avranno sconti al 30% e ci sarà una promozione per il concerto in onore di Pino Daniele a Napoli sul biglietto dell'evento e sui treni per raggiungere la città partenopea.

Giugno 2018 è alle porte e Trenitalia ha lanciato nuovissime offerte grazie alle quali i gruppi di minimo due persone potranno viaggiare con sconti fino al 30%. Inoltre si potrà raggiungere Napoli per assistere al concerto in onore di Pino Daniele con le Frecce a prezzi super scontati e non solo.

Super offerte Trenitalia gruppi con sconti al 30%

Per l’estate 2018 Trenitalia lancia l’offerta “Insieme, viaggia in gruppo ti contiene!“. Grazie a tale incredibile promozione i gruppi composti da minimo due persone ad un massimo di cinque persone otterranno per ciascun viaggiatore uno sconto del 30% sull’acquisto del biglietto base. L’offerta sarà valida su tutti i treni nazionali ovvero il Frecciarossa, il  Frecciargento, il Frecciabianca, l’ Intercity e Intercity Notte ed in prima e seconda classe. Inoltre la promo sarà valida nei livelli di servizio business, premium e standard nonché nelle cuccette e nei vagoni letto. Come sempre, da tale offerta saranno esclusi i treni regionali, quelli di livello di servizio Executive, gli Excelsior e la prenotazione del posto nei salottini. Il numero di posti  di tale offerta, ovviamente, sarà limitato e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

Trenitalia ti porta al concerto in onore di Pino Daniele

Il 7 giugno 2018 a Napoli ci sarà il concerto in onore di Pino Daniele al quale parteciperanno i seguenti artisti: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Tullio De Piscopo, Elisa, Emma, Tony Esposito, Giorgia, J-Ax, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Ron, Tiromancino, Giuliano Sangiorgi, James Senese e Antonello Venditti.

Ci saranno poi Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Irene Grandi, Il Volo, Francesco Renga, Ornella Vanoni e le band storiche di “Vai mo’” e “Nero a metà” (con Gigi Di Rienzo, Rosario Jermanno, Agostino Marangolo ed Ernesto Vitolo) mentre i testimoni saranno Pierfrancesco Favino, Renzo Arbore, Beppe Fiorello e Ciro Ferrara.

Con Trenitalia si potrà raggiungere la città partenopea con uno sconto del 30% sul prezzo base del biglietto per viaggi con le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte. Ciò grazie all’offerta Speciale Eventi utilizzando al momento dell’acquisto il codice “PINO2018”. Inoltre chi acquisterà un biglietto di tali treni o chi è socio di Carta Freccia potrà acquistare l’offerta “Prato Trenitalia” su su www.ticketone.it  al prezzo esclusivo di 30 euro anziché 49 per il settore Prato. Ovviamente l’offerta sarà soggetta a disponibilità.

Leggete anche: Firenze Rocks Festival 2018 con Guns ‘N Roses, Iron Maiden e Ozzy: prezzi biglietti e sconti Trenitalia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.