Super offerte Trenitalia gennaio 2018: speciale 3×2 e sconto acquario di Genova

Ecco le super offerte di Trenitalia gennaio 2018: speciale formula paghi 2 e prendi 2 e sconto acquario di Genova, le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte di Trenitalia gennaio 2018: speciale formula paghi 2 e prendi 2 e sconto acquario di Genova, le info.

E’ tempo di saldi e grandi sconti anche per Trenitalia. A gennaio 2018, infatti, sono partite delle valide offerte grazie alle quali si potrà viaggiare in tre pagando soltanto due biglietti e si potrà visitare il fantastico acquario di Genova con un importante sconto sul biglietto di ingresso. Ecco le info in merito.

Speciale 3×2: info offerte Trenitalia gennaio 2018

Grazie a Trenitalia, a gennaio 2018, si potrà aderire alla super offerta “Speciale 3×2”. Essa permetterà di acquistare un biglietto di corsa semplice valido per tre persone al prezzo base intero di due (salvo arrotondamenti che potrebbero variare di poco sul prezzo complessivo).

Tale offerta sarà valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio “Business”, “Premium” e “Standard” sia in prima che in seconda classe. I treni regionali, i servizi di cuccette, i VL, Excelsior e quelli di servizio Executive saranno esclusi da tale offerta. Trenitalia ricorda che, ecco il link promozionale, il numero dei posti sarà limitato e variabile in base al livello di servizio, al treno e alla classe.

Si potrà acquistare tale offerta fino a due giorni prima della partenza sul sito di Trenitalia, telefonando a pagamento al call center, nelle biglietterie di stazione o alle self service ed infine presso le agenzie di viaggio autorizzate. Infine, per acquistare il biglietto in modalità online, si dovrà selezionare la voce tre passeggeri adulti.

Super sconto acquario di Genova con Trenitalia

Con la speciale promozione “alla scoperta delle meraviglie del mare all’acquario di Genova”, chi raggiungerà l’acquario con i treni regionali, potrà usufruire di uno sconto di 5 euro sul prezzo del biglietto intero. Si dovrà soltanto esibire in loco il biglietto di corsa semplice o l’abbonamento regionale o sovraregionale (regione Liguria) validato fino a sette giorni prima dell’accesso.

Tale offerta sarà valida fino al 31 dicembre 2018 sia per grandi che piccini e non sarà cumulabile con altre promozioni in corso. Per usufruire dello sconto non saranno ammessi biglietti a fascia chilometrica ed inoltre lo sconto di 5 euro sarà riconosciuto anche ai bimbi dai 4 ai 12 anni. Per ulteriori informazioni visitare la pagina web di Trenitalia.

Per info su altre offerte, leggete anche: Offerte Italo Treno 2018: “la magia della neve” con il 40% di sconto e Milano-Venezia da 9,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi