Super offerte Trenitalia estate 2017: in regalo biglietti per chi acquista un volo e formula 2×1

Ecco le grandiose offerte Trenitalia per l'estate 2017: in regalo biglietti per le Frecce e Leonardo Express per chi acquista un volo e torna la formula 2x1.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le grandiose offerte Trenitalia per l'estate 2017: in regalo biglietti per le Frecce e Leonardo Express per chi acquista un volo e torna la formula 2x1.

Per l’estate 2017, Trenitalia farà dei grandiosi regali ai suoi utenti. Tornerà, infatti, la formula Speciale 2×1 grazie alla quale si potrà viaggiare in due con un unico biglietto ed inoltre si riceverà un biglietto gratis sulle Frecce o Intercity e su Leonardo Express. Ecco le info.

Offerte Trenitalia estate 2017: gratis Frecce, Intercity e Leonardo, ecco come

Fino al 30 settembre 2017, chi acquisterà un biglietto di andata e ritorno o di sola andata con la compagnia aerea Aerolineas Argentinas da Roma avrà gratis il biglietto del treno da e per l’aeroporto. Ci si dovrà recare presso una delle agenzie partner di Trenitalia, acquistare il volo e ritirare un biglietto delle Frecce o Intercity valido per raggiungere la città di Roma dalla Campania, dal Lazio, dall’Umbria, dalla Toscana o dall’Abruzzo. Insieme ad esso, poi, si riceverà anche quello del Leonardo Express, grazie al quale si arriverà a Roma Fiumicino da Roma Termini o viceversa. Tale promozione sarà valida entro il 15 dicembre 2017, ecco il link promozionale dell’offerta.

Offerte Trenitalia estate 2017: 2×1

Con Trenitalia, grazie all’offerta speciale 2×1, il sabato si potrà viaggiare in 2 pagando un solo biglietto base. Da tale promozione, però, saranno esclusi i i treni nazionali nei livelli di servizio business, premium e standard e in prima e seconda classe. Dalla 2X1, poi, saranno esclusi i treni regionali, quelli di livello Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Trenitalia informa che, ecco il link promozionale, il numero di posti sarà limitato in base alla classe del treno, del livello di servizio per cui il consiglio è quello di prenotare con un certo margine di anticipo.

Si evince, infine, che si potrà acquistare tale offerta fino a due giorni prima della partenza del treno sul sito di Trenitalia, nelle agenzie di viaggio abilitate, telefonando al call center con numero a pagamento, nelle biglietterie di stazione o mediante le macchinette self service. Leggete anche: Offerte Italo Treno agosto 2017: promo Splash per viaggi a Ferragosto e non solo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.