Super offerte Trenitalia: andata e ritorno week-end da 69 euro, promo aprile 2018

Ecco le super offerte di andata e ritorno week-end da 69 euro di aprile 2018 proposte da Trenitalia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte di andata e ritorno week-end da 69 euro di aprile 2018 proposte da Trenitalia.

Trenitalia lancia nuove super offerte per il week-end. Chi partirà il sabato e tornerà la domenica potrà acquistare biglietti di treni Frecce A/R a prezzi davvero vantaggiosi a partire da 69 euro. Ecco le info in merito nonché le limitazioni a tale promozione.

Offerte Trenitalia week-end aprile 2018

Trenitalia lancia l’offerta per il fine settimana. Chi vorrà partire il sabato con le Frecce e tornare la domenica potrà acquistare i biglietti a prezzi vantaggiosi. Il biglietto di andata e ritorno, infatti, in seconda classe e in livello standard partirà da 69 euro mentre quello in prima classe ed in livello business da 89 euro.

E ancora ci sarà quello di 109 euro A/R in seconda classe ed in livello standard e di 149 euro in prima classe ed in livello standard. Il livello Premium costerà 79 euro e 129 euro mentre per il livello Exeutive si dovrà spendere 159 e 259 euro. Infine vi sarà un prezzo promozionale di 49 euro per i viaggi sulla Milano-Venezia e Milano-Padova e viceversa. I treni utilizzabili saranno i FrecciaRossa e Freccia Argento in seconda classe o livello standard. Ecco il link della promo Trenitalia.

Limitazioni offerte Trenitalia week-end

Le offerte su comunicate non saranno valide per i biglietti con prezzo di andata e ritorno inferiore a tale cifra. Trenitalia informa inoltre che i posti saranno limitati e varieranno in base alla tipologia di treno, di classe, livello di servizio o giorno. Le offerte week-end, infine, si potranno acquistare fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno sul sito di Trenitalia, nelle agenzie di viaggio abilitate, nelle self service di stazione o chiamando il call center di Trenitalia che sarà però a pagamento.

Per effettuare l’acquisto di tale offerta da sito, si dovrà selezionare l’opzione di andata e ritorno nel form del viaggio e scegliere l’offerta A/R week-end per il viaggio di andata. Si dovrà poi confermare e selezionare l’offerta A/R weekend anche per il ritorno. In questo modo l’offerta verrà applicata ad entrambi i viaggi. Il cambio di prenotazione (orario) sarà garantito in forma gratuita mentre non sarà ammessa per tale offerta il cambio di biglietto (itinerario, classe, etc), il rimborso e l’accesso diretto ad altro treno.

Leggete anche: Hai la Partita Iva? Italo Treno ti rimborsa il 50% dell’acquisto: ecco le info e le offerte di primavera 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi