Il Razer Phone è giunto anche in Italia in esclusiva con Tre Italia che in questo modo ha vinto una piccola sfida con Tim e Vodafone. Il nuovo smartphone Android consta di un display da 5.72 pollici UltraMotion technology che consente una visuale senza precedenti e di riprodurre contenuti in movimento in maniera veloce e piacevole. Esso è venduto in abbinamento alle super offerte di Natale 2017 di Tre con una pioggia di giga in 4G, minuti e messaggi.

Razer Phone in esclusiva con Tre Italia: il regalo di Natale 2017 contro Tim e Vodafone

Il Razer Phone, oltre ad avere un super display con tecnologia UltraMotion, dispone di una doppia fotocamera posteriore di 12 MP più 12 MP con flash led, una batteria da 4000 mAh grazie alla quale si avrà la libertà assoluta di visionare tutti i video che si vogliono ed un processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 835 con 8 GB di Ram.

Lo smartphone si potrà ricevere abbinato ad una delle promozioni di Tre Italia. Con All In Master Special, esso costerà mensilmente 15 euro tre trenta mesi al termine dei quali si dovrà pagare anche una rata finale di 150 euro. Il costo mensile della promozione sarà invece di 10 euro per cui il totale da pagare mensilmente sarà di 25 euro. Vi sarà poi un altro costo da aggiungere ovvero quello iniziale di 69 euro che sarà una tantum. Tale offerta sarà valida soltanto con light credit Compass con addebito su carta di credito o SDD (Sepa Direct Debit) o vendita a rate 3 con addebito su carta di credito. Con la promo, infine, si riceveranno minuti illimitati, 1000 messaggi e 30 Gb di internet per navigare in 4G.

Super offerte Tre Italia con Razer Phone contro Tim e Vodafone per Natale 2017

Il Razer Phone si potrà ricevere anche in abbinamento con All In Start e All In Prime. Con la prima promozione lo smartphone costerà mensilmente 15 euro per trenta mesi più la rata finale di 150 euro.

La promozione costerà invece 5 euro per un totale di 20 euro mensili ai quali si dovrà aggiungere il costo iniziale del telefono di 99 euro. Anche in questo caso l’offerta sarà disponibile solo con light credit Compass con addebito su carta di credito o SDD (Sepa Direct Debit) o vendita a rate 3 con addebito su carta di credito. All In start, invece, nel dettaglio consentirà di ricevere 500 minuti e messaggi e 5 Gb di internet in 4G.

Infine, con la promo All In prime il Razer Phone costerà 15 euro per 30 mesi più rata finale di 150 euro e rata iniziale di 69 euro. La promozione costerà invece 10 euro per un totale mensile di 25 euro. Anche tale offerta, così come le altre due, sarà disponibile solo con light credit Compass con addebito su carta di credito o Sdd (Sepa Direct Debit) o vendita a rate Tre Italia con addebito su carta di credito. La promozione offrirà infine 1000 minuti e messaggi verso tutti nonché 10 GB per navigare in internet in 4G, ecco il link delle offerte Tre Italia.

Per info su altre tariffe, leggete anche:  Passa a Tim contro Vodafone e Wind: ecco le strepitose offerte per il Natale con 32 Gb in 4G a prezzo stracciato.