Super offerte Tre Italia maggio 2017: promo con 600 minuti e 6 Gb di internet in 4G a 8 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di Tre Italia tra cui 600 minuti e 6 Gb di internet in 4G a partire da 8 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Tre Italia tra cui 600 minuti e 6 Gb di internet in 4G a partire da 8 euro.

Fino al 7 maggio 2017 proseguiranno le offerte e promozioni di Tre Italia grazie alle quali si potranno avere fino a 10 Gb di internet in 4G a soli 5 euro ma anche minuti e internet al costo di 8 euro. Ecco allora le info più dettagliate riguardanti le due promo proposte da Tre Italia.

Super offerte Tre Italia maggio 2017: 600 minuti e 6 Gb di internet in 4G a 8 euro

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Passa a Wind di maggio 2017 con 5 GB, 500 minuti e roaming in Europa, oggi vogliamo approfondire quelle di Tre Italia. Play è la promozione per tutti che si potrà attivare entro il 7 maggio 2017. Essa offrirà mensilmente seicento minuti e 6 Gb di internet anche in 4G(chiedere in sede di attivazione il costo di tale opzione che dovrebbe essere di 1 euro ma per i nuovi clienti di 0 euro). Il costo sarà di 8 euro. Nel dettaglio settimanalmente a 2 euro si riceveranno 150 minuti e 1,5 Gb di internet sotto rete Tre. Ecco il link dettagliato della promo.

Tre Italia informa inoltre che tale offerta prevede il rinnovo automatico su credito residuo, salvo eventuale disdetta. Per tutti i nuovi clienti, poi, è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. I già clienti, invece, pagheranno 15 euro. Tre Italia comunica inoltre che tutti i clienti che, entro sessanta giorni dall’attivazione, chiederanno la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, avranno un ulteriore addebito di 19 euro.

Super offerte Tre Italia maggio 2017: 10 Gb di internet a 5 euro

Tra le offerte Tre Italia in scadenza il 7 maggio 2017, annoveriamo quella denominata Super Internet Ten Limited Editon. Essa avrà un costo di 5 euro in promozione invece di 10 euro per trenta giorni, ecco il link promozionale di Tre Italia. L’attivazione avrà un costo di 9 euro e le soglie e gli addebiti mensili saranno su credito residuo.

La Tre informa inoltre che, in caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente, l’offerta sarà sospesa e ciò potrà durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data di inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata in automatico. Infine tale offerta sarà sotto rete 3G, il 4G avrà il costo di 1 euro che però sarà gratis per le nuove attivazioni entro il 7 maggio. Per ulteriori informazioni consultare il link su indicato. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Linkem aprile 2017 con abbonamento e con prepagata con internet illimitato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre