Super offerte Tim contro Vodafone per salutare il 2017: sconti su Trenitalia e tanti Gb in 4G

La fine del 2017 è quasi giunta e Vodafone e Tim festeggeranno tale evento con super offerte e promozioni grazie alle quali si potrà fare il pieno di giga in 4G, di minuti e una super offerta per Trenitalia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
La fine del 2017 è quasi giunta e Vodafone e Tim festeggeranno tale evento con super offerte e promozioni grazie alle quali si potrà fare il pieno di giga in 4G, di minuti e una super offerta per Trenitalia.

Ci siamo la fine del 2017 è quasi giunta e Vodafone e Tim festeggeranno tale evento con super offerte e promozioni grazie alle quali si potrà fare il pieno di giga in 4G e di minuti. Inoltre si riceverà uno splendido regalo per chi viaggia con Trenitalia ovvero un buono sconto di 10 euro.

Super regalo di fine 2017 di Vodafone

Il programma Vodafone Happy di oggi regalerà per l’Happy Friday un buono sconto da 10 euro valido su un biglietto di importo pari o superiore a 20 euro con Trenitalia. Si potrà approfittare di tale offerta fino al 14 gennaio utilizzando il codice presente nel messaggio inviato dalla Vodafone. L’sms reindirizzerà il cliente sulla pagina web Vodafone-Trenitalia per effettuare l’acquisto. Si dovrà poi scaricare l’app di Trenitalia o collegarsi al sito www.trenitalia.com, registrarsi o accedere con le proprie credenziali, pianificare il viaggio selezionando la soluzione ideale e i dati del viaggiatore. Infine si dovrà inserire il codice di diciannove cifre ricevuto tramite sms nell’apposito campo prima di terminare l’operazione.

La Vodafone comunica che tale buono potrà essere utilizzato oltre che sul web anche in biglietteria, in agenzia di viaggio, presso le macchinette self service o chiamando il Call Center sempre per un acquisto di un biglietto di minimo 20 euro sui treni FrecciaRossa, FrecciaArgento, Frecciabianca,Intercity e Intercity Notte. Il buono non sarà riutilizzabile per cui se il viaggio si modificherà il buono si perderà.

Leggete anche: Anno 2018 operatore nuovo, Iliad sta arrivando e Tim, Vodafone, Wind e Tre tremano.

Passa a Tim e attiva le super offerte di fine 2017 con il pieno di giga in 4G

Chi passa a Tim potrà ancora attivare entro la fine del 2017 due ottime promozioni. Parliamo di Ten  Go+20 Gb gratis e di Special Top+7Gb gratis. La prima avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà minuti illimitati e 10 Gb di internet in 4G. I restanti 20 Gb saranno erogati a seguito portabilità del numero. Si evince che tale offerta si potrà attivare mediante l’opzione web “Passa a Tim con operatore” con servizio a domicilio della sim se si proviene da tutti gli operatori virtuali più Tre Italia e Wind. La portabilità si potrà effettuare anche nei punti vendita abilitati se si proviene dai medesimi operatori.

Infine se si proviene da Vodafone e da altri operatori virtuali nei punti vendita Tim, salvo disponibilità dei coupon promozionali, potrà attivare “Special Top più 7Gb gratis” che offrirà minuti illimitati e 10 GB in 4G a 10 euro ogni quattro settimane. Se si proviene da Vodafone, però, i minuti saranno illimitati ma i giga soltanto 3 invece di 10.

Per info su altre offerte, leggete anche: Passa a Tim e Wind anno nuovo offerte nuove: promo 2018 da 7 euro con 30 Gb in 4G.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone