OFFERTE VODAFONE, OFFERTE TIM, OFFERTE TRE, OFFERTE WIND

Super offerte Tim settembre 2017 con 15 Gb in 4G a 10 euro e info ricarica e vinci 1 Gb di internet in 4G

Ecco le super offerte Tim di settembre 2017 con 15 Gb di internet alla velocità del 4G a 10 euro e le info su ricarica e vinci 1 Gb di internet in 4G.

Condividi su
Seguici su
di Alessandra Di Bartolomeo, publicato il
Ecco le super offerte Tim di settembre 2017 con 15 Gb di internet alla velocità del 4G a 10 euro e le info su ricarica e vinci 1 Gb di internet in 4G.

Proseguiranno per settembre 2017, le offerte e promozioni di Tim grazie alle quali si potranno ricevere gigabyte di internet in 4G nonché minuti per chiamare tutti. Inoltre, ricaricando oggi online sul sito della Tim, si riceverà 1 Gb di traffico internet ovviamente in  4G in omaggio. Ecco le info in merito.

Passa a Tim: super offerta settembre 2017 con 15 Gb in 4G

Tim Ten Go è l’offerta attivabile per chi passa a Tim da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal negozio abilitato in fase di portabilità del numero. Il costo sarà di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 15 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G nonché minuti illimitati verso tutte le numerazioni. Inizialmente si riceveranno solo 10 GB. I restanti 5 GB, poi, si attiveranno entro dieci giorni dalla conclusione della portabilità. Per tale offerta è previsto un costo di attivazione che sarà di 9 euro se la sim resterà attiva per 24 mesi. Se ciò non accadrà, allora vi sarà da pagare un ulteriore cifra di 29 euro.

Ricarica online e ricevi 1 GB di internet in 4G gratis

Tim comunica che, ecco il link promozionale, chi effettuerà una ricarica online almeno di 20 euro sul sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile fino alle ore 23:59 di oggi 13 settembre 2017, riceverà in omaggio 1 GB di traffico internet in 4G da utilizzare nell’arco di sette giorni sul numero ricaricato.

Tale promozione sarà valida per tutti i clienti consumer ricaricabili ma non sarà attivabile sulle offerte dati con navigazione ad ore per incompatibilità tecnica. Essa avrà, inoltre, priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea e sarà valida per l’utilizzo del telefono come modem. Per poter infine fruire di tale offerta, sulla sim ci dovrà essere credito superiore a 0. All’esaurimento del giga, poi, in assenza di altre offerte sulle linea telefonica, si navigherà con la tariffa base di navigazione. Per altre tariffe, leggete anche: Offerte Vodafone estate 2017 con iPhone 7 da 15 euro e iPhone SE a 5 euro più minuti e 10 Gb in 4G.

Condividi su
Seguici su
Argomenti: Offerte Vodafone, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.