Super offerte Tim Pasqua 2017: 3GB di internet in 4G a soli 2,99 euro, 1 GB gratis e cinema 2×1

Ecco le Super offerte Tim di Pasqua 2017: 3GB di internet in 4G a soli 2,99 euro, 1 GB gratis di internet sempre in 4G e cinema 2x1. Scopri come fare per accedervi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le Super offerte Tim di Pasqua 2017: 3GB di internet in 4G a soli 2,99 euro, 1 GB gratis di internet sempre in 4G e cinema 2x1. Scopri come fare per accedervi.

Così come Wind anche la Tim proporrà offerte e promozioni per Pasqua 2017. Innanzitutto si potranno regalare 3 GB di internet alla velocità del 4G a soli 2,99 euro, si potrà ricevere 1 Gb di internet sempre in 4G se si prenoterà un hotel con booking.com e si potrà andare al cinema in due pagando un solo biglietto. Ecco i dettagli.

Superofferte Tim Pasqua 2017: 3GB di internet in 4G a soli 2,99 euro

Dopo avervi parlato delle super offerte di Wind Pasqua 2017 con 5 Gigabyte di internet al costo di 1 euro e 500 minuti e 5Gb a 10 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim. Per Pasqua 2017, si potranno regalare 3GB di internet in 4G con una Tim Gift Card per quattro settimane a soli 2,99 euro (ai clienti Tim Consumer Ricaricabili). Le Gift Card si potranno acquistare su https://timgiftcard.tim.it e ogni cliente potrà regalare più di una card.

Il pagamento di tale regalo avverrà su credito residuo per cui si dovrà verificare di avere credito a sufficienza. Tim comunica inoltre che, ecco il link, l’offerta regalo sarà attivabile entro trenta giorni dalla ricezione della Gift Card altrimenti il regalo verrà perso. Il destinatario, poi, potrà accedere all’offerta solo se avrà credito. La promo scadrà dopo quattro settimane ed un messaggio avviserà l’utente del termine della promozione.

Super offerte Tim Pasqua 2017: 1 GB gratis e cinema 2×1

Per avere 1 GB di internet in 4G in regalo, invece, si dovrà prenotare un viaggio in Italia sul sito booking.com per una spesa minima di 100 euro. Grazie a tale promozione si otterrà 1 GB di traffico gratuito sul numero di cellulare Tim che il cliente indicherà nell’apposito campo prima della conferma della prenotazione. Il gigabyte sarà attivato entro le 72 ore dal giorno dell’arrivo all’hotel prenotato e dovrà essere consumato entro i sette giorni successivi. Ecco il link della proposta.

Tutti i clienti in abbonamento e ricaricabili potranno richiedere gratuitamente due voucher per andare al cinema in due pagando un solo biglietto dal lunedì al venerdì in oltre novecento sale in tutta Italia. La promozione sarà valida fino al 28 aprile 2017 ed ogni cliente potrà richiedere al massimo due voucher cinema per l’intera durata dell’iniziativa. Per informazioni più dettagliate, ecco il link della proposta Tim. Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Coop Voce e Tiscali Mobile offerte aprile 2017 con 4 Gb di internet, 600 minuti, sms e Infinity da 7 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply