Super offerte Tim estate 2018: supergiga in 4G fino a 50 e chat da 10 euro

Ecco le super offerte Tim per l' estate 2018 con supergiga in 4G fino a 50 e chat da 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte Tim per l' estate 2018 con supergiga in 4G fino a 50 e chat da 10 euro.

Tim ha lanciato due nuovissime offerte per l’estate 2018. Grazie ad esse si riceveranno fino a 50 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G nonché la possibilità di chattare illimitatamente senza consumare giga delle promo in corso. Queste ultime partiranno dalla cifra di 10 euro. Ecco le info.

SuperGiga & Chat 20 Gb: la super offerta Tim per l’estate 2018

La prima delle due offerte lanciate da Tim per l’estate 2018 è SuperGiga e Chat 20 Gb. Essa, al costo di 10 euro ogni mese per tre mesi, offrirà 10 Gb al mese e la navigazione sulle principali chat utilizzate come Telegram e Whatsapp senza consumare alcun gigabyte della promo in corso. Tim comunica inoltre che, dopo aver attivato da qualsiasi canale la promozione prima indicata, si avranno ulteriori 10 GB di internet in 4G al mese senza costi aggiuntivi. La richiesta si dovrà fare sul sito Tim Party. Quest’ultimo è il nuovo servizio di Tim grazie al quale ogni settimana, gratuitamente, si potranno ricevere regali, premi e sconti esclusivi. Un po’ come Vodafone Happy che il venerdì regala qualcosa ai clienti iscritti al programma.

La seconda offerta dell’estate Tim con 50 Gb in 4G

La seconda offerta Tim per l’estate 2018 prende il nome di SperGiga Chat XL che al costo di 20 euro ogni mese per tre mesi erogherà 40 Gb al mese e la navigazione sulle principali chat senza consumare giga della promo in corso. Dopo aver attivato l’offerta da qualsiasi canale, così come per l’altra promo, si avranno ulteriori 10 Gb in 4G aggiuntivi al mese ma si dovrà richiedere l’attivazione sempre sul sito Tim Party, ecco il link.

Entrambe le offerte potranno essere attivate entro il 26 agosto ed il traffico internet potrà essere utilizzato anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 8Gb per la prima e di 4 GB per la seconda. Sul sito della Tim c’è scritto proprio così anche se noi crediamo si tratti di un errore dato che la seconda offerta ha un costo maggiore per cui dovrebbe offrire più giga. Il consiglio è quindi quello di chiamare il 119 e chiedere delucidazioni in merito.

Tim informa infine che tutti i giga potranno essere utilizzati anche in hotspot e che quelli che non si consumeranno nell’arco del mese si perderanno. Alla scadenza della promozione, poi, si attiverà in automatico l’offerta con 2 Gb in 4G al prezzo di 5 euro.

Leggete anche: Passa a Tim e Vodafone offerte con fibra, Tim Vision, sim card con 15Gb in 4G al giorno da 16,90 al mese.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim