Super offerte e promozioni telefonia mobile di ottobre 2017 da 3 euro al mese

Ecco le migliori promozioni ed offerte di ottobre 2017 tra cui 3GB di internet in 4G e 300 minuti a 3 euro per chi passa a Tre Italia e a Coop Voce.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte di ottobre 2017 tra cui 3GB di internet in 4G e 300 minuti a 3 euro per chi passa a Tre Italia e a Coop Voce.

Proseguiranno per ottobre 2017 le offerte e le promozioni di Tre Italia e Coop Voce grazie alle quali si potranno ricevere minuti per chiamare tutte le numerazioni, messaggi ed internet per navigare alla velocità del 4G a partire dalla cifra di 3 euro al mese. Ecco le informazioni in merito nonché il costo delle varie tariffe.

Passa a Coop Voce: offerte e promozioni ottobre 2017

5 giga Smart è l’offerta di Coop Voce, ecco il link promozionale, valida per chi passa a tale operatore entro e non oltre l’8 ottobre 2017. Il costo sarà di 8 euro al mese ed offrirà 5 Gb di internet alla velocità del 4G nonché si potranno inviare messaggi ad 1 centesimo e si potranno fare chiamate ad 1 centesimo al minuto. Qualora si volessero giga ulteriori, si potranno richiedere pacchetti aggiuntivi alle seguenti cifre: 1 GB costerà in più 2 euro, 2 Gb costeranno in più 3 euro ed infine 5Gb costeranno 7 euro.

Per attivare i pacchetti aggiuntivi si potrà accedere all’App di CoopVoce, a quella dell’Area Clienti del sito, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688o infine chiamando gratuitamente il Servizio Clienti al numero 188.

Passa a Tre Italia offerte e promozioni da 3 euro con 3Gb in 4G

Tre Italia ha annunciato la sua nuova super offerta che potrà essere attivata entro e non oltre il 19 novembre 2017. La promozione è  denominata Play, ecco il link promozionale, che avrà un costo di 3 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno trecento minuti e 3 Gb di internet alla velocità del 4G. Nel dettaglio tale offerta offrirà ogni sette giorni, settantacinque minuti e 768 megabyte al costo di 0,75 centesimi.

Il rinnovo avverrà in automatico ogni sette giorni e le soglie settimanali non saranno cumulabili. In caso di credito insufficiente, poi, l’opzione andrà in sospensione per massimo centottanta giorni decorsi i quali sarà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione, poi, Tre Italia comunica che si applicherà la tariffazione del piano Power 29. Infine chi passa a Tre Italia pagherà 9 euro per l’attivazione mentre tutti quanti gli altri la cifra di 15 euro. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim offerte settembre 2017 per chi proviene da Wind da 10 euro con 20 GB di internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Tre