Proseguiranno fino al 31 ottobre 2017, le offerte e le promozioni di Poste Mobile per la casa e per i senior che desiderano ricevere  minuti, messaggi ed internet alla velocità del 4G spendendo davvero poco. Ecco allora le migliori tariffe proposte da tale operatore di telefonia mobile e fissa.

Super offerta ottobre 2017 di Poste Mobile Casa

Poste Mobile Casa è la nuova offerta del gruppo Poste Italiane grazie alla quale si potranno chiamare tutti i numeri fissi e nazionali quando si vuole con un unico canone e senza alcun scatto alla risposta.

PosteCasa darà tutti i vantaggi del telefono fisso, ecco il link promozionale, risparmiando però sulla bolletta con la possibilità inoltre di mantenere il vecchio numero e attivare una nuova linea telefonica. Fino al 31 dicembre 2017, poi, l’installazione del telefono alla consegna sarà gratuita. Il costo sarà di 20,90 euro invece di 26,90 euro più quello una tantum di 29 euro. Infine incluso nell’offerta vi sarà anche il telefono Poste Mobile.

Poste Mobile Senior offerta di ottobre 2017

Creami 3000 Senior è l’offerta di Poste Mobile dedicata a coloro che hanno almeno 60 anni, ecco il link promozionale. Il costo sarà di 9 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si riceveranno 3000 crediti che si potranno utilizzare come si vuole per inviare messaggi, fare chiamate e navigare in internet. Ricordiamo che 1 credito corrisponde a 1 minuto di traffico voce o a 1 messaggio o a 1 MB di internet. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche 3 GB di internet.

L’offerta in questione sarà valida esclusivamente per i clienti privati di almeno 60 anni di età che attiveranno in un Ufficio Postale una nuova sim ricaricabile entro e non oltre il 31 ottobre, salvo proroghe dell’ultima ora. Infine tale sim avrà un costo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso. Per ulteriori informazioni cliccare sui link su indicati o rivolgersi a Poste Italiane.

Per altre tariffe, invece, leggete anche: Passa a Vodafone e a NoiTel Mobile nuove offerte ottobre 2017 con Tidal, Vodafone Music da 2 euro.