Super offerte Italo Treno: sconti fino al 70%, ecco come

Offerta Exclusive Experience: ecco a chi è riservata.

di , pubblicato il
Offerta Exclusive Experience: ecco a chi è riservata.

Italo Treno proporrà un’altra grande offerta per febbraio 2020 grazie alla quale si potrà viaggiare fino ad aprile contando di sconti fino al 70% in ambiente Smart. Ecco i principali dettagli di tale incredibile offerta targata Italo Treno con la quale si saluterà il mese in corso.

Offerta Exclusive Experience

Italo Treno comunica che grazie all’ offerta Exclusive Experience si potrà acquistare un biglietto di andata e ritorno entro il 24 febbraio per viaggi dal 2 marzo al 18 aprile (solo dal lunedì al sabato esclusa la domenica) con sconti fino al 70%. In tutto i posti disponibili saranno 60 mila. Per poter accedere a tale promozione, sarà necessario inserire le proprie credenziali nell’area personale del sito internet italotreno.it o mediante l’applicazione acquistando laddove possibile (sarà riservata sopratutto a chi riceverà l’offerta via e-mail) l’offerta “Exclusive Experience” per viaggiare dal 2 di marzo prossimo fino al 18 aprile.

Italo comunica che la percentuale dello sconto che si applicherà sarà calcolata rispetto all’offerta Flex e che la promo sarà valida esclusivamente per i biglietti con le stesse stazioni sia nel viaggio di andata che di ritorno. Inoltre l’offerta sarà riservata a coloro che sono iscritti al programma “Italo Più” e soggetta a disponibilità sia dei posti che delle tratte. Infine non si potrà cumulare con altre promozioni in corso e, una volta acquistato il biglietto, quest’ultimo non si potrà modificare né si potrà chiedere il rimborso. Italo comunica inoltre che ogni cliente potrà eseguire al massimo due acquisti.

Leggete anche: Italo Treno presenta le imperdibili offerte per febbraio 2020 anche per i gruppi con sconti al 50%

[email protected]

Argomenti: ,