Arrivano i Black Fridays di Costa Crociere grazie ai quali si potrà prenotare una crociera a prezzi pazzeschi a partire da 199 euro a persona. Questo fino al 4 dicembre prossimo e per viaggiare nel Mediterraneo a bordo della Costa Toscana, Smeralda e Deliziosa. Ecco maggiori dettagli in merito.

Costa Crociere nel Mediterraneo: ecco le offerte

A partire da 199 euro a persona, Costa Crociere propone diverse offerte. La prima è quella di 5 giorni con la Costa Toscana con partenza da Savona. Si parte esattamente il 4 maggio e si torna l’8 maggio 2022.

Il prezzo per 2 è a partire da 398 euro invece di 918 per cui il risparmio è davvero notevole. La quota di servizio obbligatorio di 11 euro a notte per adulti non è però inclusa nel prezzo. I bimbi pagheranno invece 5,5 euro e quelli sotto i 4 anni zero euro.

L’itinerario è infine così composto: da Savona si parte alle 18 e si arriva a Marsiglia alle 8.30 del mattino. La sosta è fino alle 17 in quanto a quest’orario il viaggio riprende verso Barcellona con arrivo alle 7. Si resta in tale luogo fino alle 17 perché poi si riparte. Il quarto giorno è di navigazione mentre nel quinto si ritorna a Savona alle 8.30 del mattino.

Offerte Costa Crociere del momento da 199 euro

La seconda offerta di Costa Crociere è sempre a partire da 199 euro a persona e quindi 398 euro per due invece di 1058 euro è quella di 6 giorni con partenza da Savona dal 7 al 12 maggio 2022 con la Costa Smeralda. Anche per questo itinerario la quota obbligatoria (11 euro) non è inclusa mentre è presente (come per tutte le altre) la cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima della partenza per crociere prenotate entro il 30 novembre. Come detto si parte da Savona alle 18.30 e si arriva a Marsiglia alle 9 con sosta fino alle 18 per poi ripartire verso Barcellona con arrivo alle 9 e ripartenza alle 19. Il quarto giorno si arriva alle 8 a Palma e si resta fino alle 18 per la ripartenza mentre il quinto giorno è di navigazione.

L’arrivo infine è al sesto giorno a Palermo alle 7 del mattino.
Per i Black Friday, Costa Crociere propone anche altre offerte come quella con la Deliziosa ad un prezzo a partire da 249 euro senza quota obbligatoria inclusa (10 euro a notte). Il costo per due è quindi da 498 euro invece di 898 euro per una crociera di 4 giorni con partenza da Venezia dal 20 al 23 aprile 2022. Come detto si partirà da Venezia verso Spalato, Bari e di nuovo Venezia.
Leggi anche: Super Green Pass, tutte le misure ufficiali: cosa cambia per viaggi, ristoranti, teatri e stadi da dicembre
[email protected]