Super offerte 2018 Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia con iPhone X, minuti giga in 4G a prezzi stracciati

Ecco le super promozioni ed offerte 2018 di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia con iPhone X, minuti giga in 4G a prezzi stracciati.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super promozioni ed offerte 2018 di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia con iPhone X, minuti giga in 4G a prezzi stracciati.

Il 2018 inizierà con il botto grazie alle super offerte e promozioni di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia con iPhone X incluso. Grazie ad esse non solo si riceverà lo smartphone ma si riceveranno minuti per chiamare tutti, gigabyte di internet in 4G e messaggi. Ecco le info ed i costi.

iPhone X con Tre Italia : ecco le super offerte dell’anno nuovo 2018

Con Tre Italia l’iPhone X si potrà ricevere correlato alle offerte All In X e Free X. Con la prima promozione il costo dello smartphone da 64Gb sarà di 25 euro al mese con anticipo di 229 euro più la promo che avrà un costo di 15 euro. A fronte di tale cifra oltre all’iPhone X si riceveranno chiamate illimitate, mille messaggi e 50 Gb di traffico internet con gigabank inclusa al mese. Con l’altra offerta, invece, l’iPhone sarà incluso ma la promo costerà 45 euro al mese. A fronte di tale cifra un po’ altina si riceveranno però chiamate illimitate, 50 Gb di internet, 1000 messaggi, la possibilità di cambiare lo smartphone dopo dodici mesi,  la copertura Kasko e il servizio gigabank inclusi, ecco il link promozionale.

iPhone X con Tim: offerte anno 2018

L’Apple iPhone con Tim si potrà ricevere o in un’unica soluzione al prezzo di 1199,99 euro o in 48 rate di 22,99 euro ogni quattro settimane ma solo se a casa si ha la linea telefonica Tim, ecco il link promozionale. In ogni caso acquistando lo smartphone si riceverà anche una Tim Card del valore di 5 euro Iva inclusa nonché 60 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G per trenta giorni.

Super offerte Vodafone e Wind con iPhone X

Sono molte le offerte Wind in abbinamento all’iPhone X da 64 Gb, ecco il link promozionale.  Innanzitutto con abbonamento le offerte saranno due ovvero quella Magnum e la Wind Home. Con la prima lo smartphone avrà un costo di 27 euro ogni quattro settimane per trenta rate più il costo della promo ed un anticipo di 299,90 euro. Si riceveranno poi 10 Gb aggiuntivi se l’acquisto sarà effettuato con carta di credito.

In alternativa con WindHome il prezzo dell’iPhone X per trenta rate ogni quattro settimane sarà di 27 euro più il costo della promo con 50Gb da usare in mobilità e 10 Gb se l’acquisto avverrà con carta di credito. Infine con abbonamento ricaricabile lo smartphone si potrà ricevere con la promo All Inxclusive Unlimited che costerà 12 euro più lo smartphone al prezzo di 27 euro al mese per trenta rate ed un anticipo di 299,99 euro. Qualora si scelga la carta di credito, si riceveranno 10 Gb aggiuntivi.

L‘iPhone X si potrà ricevere in abbinamento alla promozione Vodafone Red che costerà nel totale 50 euro ogni quattro settimane invece di 60 euro se l’addebito avverrà su carta di credito.Vi sarà poi un contributo iniziale da pagare di 149,99 euro. Con Vodafone Smart, invece, la promozione totale comprensiva di iPhone X sarà di 44 euro ogni quattro settimane più 149,99 euro di contributo iniziale (nel dettaglio l’offerta costerà 10 euro e lo smartphone 34 euro), ecco il link promozionale.

Leggete anche: Passa a Tim e Wind anno nuovo offerte nuove: promo 2018 da 7 euro con 30 Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind