L’app Wind sarà presto sostituita con quella denominata “Veon“. Essa, a differenza della prima, consentirà di entrare in una community di milioni di persone con le quali si potrà chattare, chiamare e condividere file. Inoltre, scaricando la nuova app Veon, si riceverà gratis 1 Gb di internet  e non solo. Ecco le informazioni più precise.

App Veon di Wind: le principali caratteristiche e differenza con App Wind

La app Veon di Wind è un’applicazione mediante la quale si potranno inviare messaggi vocali, ricevere offerte e promozioni, chattare nonché chiamare.

I clienti Wind con un’offerta internet attiva che decideranno di scaricarla, poi, potranno utilizzarla sia in Italia che in Europa senza consumare alcun gigabyte fino al 19 novembre 2017.

Veon si potrà scaricare gratuitamente da Google Play o App Store. Eseguita tale operazione, in seguito, si dovrà inserire il numero di telefono Wind dopo il prefisso nazionale +39 ed il codice che verrà spedito mediante sms nonché il proprio nome e cognome e l’indirizzo e-mail.

I già clienti Wind, poi, registrandosi potranno associare il loro account My Wind per poter così ricevere tutti quanti i servizi in un’unica applicazione. La password da utilizzare potrà anche esser la stessa dell’account My Wind mentre per chi non possiede tale account ne dovrà inserire una di almeno otto caratteri con minimo un numero o un carattere speciale ed una lettera maiuscola.

A seguito della registrazione, infine, con l’app Veon si potranno gestire tutte le sim ed importare anche i metodi di pagamento impostati su MyWind per tenere sott’occhio il proprio credito e allo stesso tempo chiamare via internet o chattare con gli amici. Con la nuova app della Wind, inoltre, si avrà anche la possibilità di personalizzare il proprio profilo aggiungendo una foto e le informazioni che si desiderano mostrare. Inoltre si potrà anche scegliere se mostrare la propria posizione in tempo reale.

Tutti i vantaggi dell’App Veon e 1 GB di internet gratis

Grazie alla app Veon,  i clienti Wind potranno gestire le proprie sim in totale autonomia. Potranno anche controllare il credito residuo, attivare nuove offerte e scoprire le opzioni attive per il traffico nazionale ed internazionale nonché per il roaming. Wind comunica inoltre che si potrà ricaricare in totale sicurezza con Postepay, Paypal, carte prepagate e di credito ed impostare anche l’auto-ricarica a soglia, a tempo o a rinnovo della promozione.
I clienti Wind, infine, che effettueranno una ricarica con carta di credito su Veon, riceveranno 1 Gb di traffico internet gratuito da utilizzare entro quattro settimane sul numero indicato in fase di registrazione. Tale giga, però, si potrà utilizzare solo se il credito residuo è superiore a 0 e sarà disponibile entro le 48 ore dall’erogazione della ricarica. Cosa aspettate allora? Per entrare nel mondo di Wind e scoprire tutti i vantaggi, ecco il link per scaricare la app.