Super offerta Wind oggi 19 aprile: ricarica e vinci Huawei P20 e la finale di The Voice

Ecco la super mega offerta di oggi 19 aprile 2018 di Wind: ricarica e vinci 1 Huawei P20 al giorno e, dulcis in fundo, la finale di The Voice.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super mega offerta di oggi 19 aprile 2018 di Wind: ricarica e vinci 1 Huawei P20 al giorno e, dulcis in fundo, la finale di The Voice.

Oggi 19 aprile 2018 arriva una nuova super offerta di Wind. Chi farà una ricarica online potrà vincere uno splendido Huawei P20 e la possibilità di assistere alla finale di The Voice 2018. Ecco allora le info più dettagliate del concorso Wind.

Concorso Wind: ricarica e vinci un Huawei P20 al giorno

Il Huawei P20 è uno smartphone di ultima generazione con una fotocamera a doppio obiettivo Leica che sfrutta la potenza dell’Ai per regolare in maniera automatica le impostazioni della fotocamera e identificare il protagonista della foto. Se ne potrà vincere uno al giorno grazie al concorso indetto da Wind. Chi effettuerà una ricarica di qualsiasi importo mediante carta di credito, paypal o altro pagamento accettato su App MyWind o Wind.it potrà partecipare all’estrazione giornaliera di 1 Huawei P20 e al super premio finale ovvero la finale di The Voice.

Info concorso Wind

Chi effettuerà nell’arco della giornata più ricariche avrà più possibilità di vincere in quanto ogni sim card parteciperà all’estrazione giornaliera per un numero di volte uguale a quello delle ricariche fino ad un massimo di cinque. Qualora si vincesse il premio, sarà la Wind a contattare telefonicamente il vincitore. Quest’ultimo, quindi, potrà fornire anche un indirizzo di consegna per il premio diverso da quello che aveva fornito alla Wind per l’attivazione della sim mobile.

La partecipazioni del concorso potrà avvenire soltanto mediante alcuni canali: l’app My Wind, il sito web www.wind.it e quello mobile m.wind.it, app Veon ed infine i servizi di autoricarica www.wind.it.

Wind informa infine che i clienti Wind saranno avvisati telefonicamente in caso di vittoria sul numero ricaricato. Verranno effettuati fino ad un massimo di tre tentativi di contatto entro 1 ora dall’estrazione e qualora il cliente non fosse raggiungibile verrà contattata nella giornata la prima riserva estratta fino all’ultima disponibile. Sulla pagina Facebook di Wind verranno pubblicati i nomi di tutti i vincitori con nome, cognome e città di residenza. I premi, poi, verranno consegnati entro 180 giorni dall’estrazione.

Leggete anche: Wind Tre e Iliad Italia: investimenti sul 5G e offerte low cost – la rivoluzione mobile sta per partire.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind