Super offerta Vodafone One: fisso e mobile in un’unica promozione, le info ed il prezzo di ottobre 2017

Ecco la super offerta Vodafone One: fisso e mobile in un'unica promozione grazie alla quale si avrà internet illimitato e per gli smartphone minuti, messaggi e GB in 4G ad ottobre 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta Vodafone One: fisso e mobile in un'unica promozione grazie alla quale si avrà internet illimitato e per gli smartphone minuti, messaggi e GB in 4G ad ottobre 2017.

Ottobre 2017 è giunto e con esso anche la nuovissima offerta grazie alla quale, in un unico pacchetto, si riceverà internet senza limiti per il fisso nonché minuti, Gb in 4G, messaggi e la navigazione sui social senza consumare traffico dati per il mobile grazie alla super promozione di Vodafone. Ecco le informazioni in merito ed il prezzo.

Vodafone One: l’offerta

Vodafone One è l’offerta di ottobre 2017 della Vodafone grazie alla quale per il fisso si riceverà la connessione internet gratuita senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo nonché chiamate verso fissi e mobili a consumo. Per quanto concerne la parte mobile, invece, tale abbonamento consentirà di ricevere mille minuti, mille messaggi e 5 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Infine, inclusa nel prezzo, ci sarà Pass Social & Chat con la quale si potrà navigare sui social e chattare senza consumare alcun gigabyte della propria offerta, ecco il link promozionale.

Prezzo e vantaggi Vodafone One

Il prezzo di Vodafone One sarà di 29,90 euro ogni quattro settimane. A tale cifra, però, si riceverà l’iperFibra e la Rete 4.5G per essere sempre connessi al massimo della velocità, in casa e fuori casa. Si potrà navigare grazie alla Vodafone Wi-Fi Community su oltre 20 milioni di reti Wi-Fi in Italia e all’estero, senza costi aggiuntivi. Tutti i costi saranno evidenziati in un’unica fattura senza sorprese ed infine si riceveranno Vodafone TV e NOW TV grazie ai quali si avrà il meglio dell’entertainment ovvero gli show imperdibili di Sky Uno, le serie TV di FoxLife, programmi per bambini, le news, i documentari, gli eventi sportivi di Eurosport tutti da guardare anche in modalità on demand.

Infine, Vodafone informa che se si viaggerà in Unione Europea le  componenti voce, messaggi e dati dell’offerta nazionale saranno valide anche in tali Paesi. Non sarà applicato nessun sovrapprezzo al traffico effettuato ma si dovranno rispettare le condizioni di uso corretto e lecito. Per maggiori informazioni consultare la pagina web Vodafone o recarsi presso uno dei centri Vodafone ubicati sul territorio. Leggete anche: Passa a Vodafone e a NoiTel Mobile nuove offerte ottobre 2017 con Tidal, Vodafone Music da 2 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone