Super Offerta Vodafone gennaio 2017 per il Capodanno cinese con internet in 4G gratis e info buono acquisto di 5 euro

Ecco la super Offerta Vodafone di gennaio 2017 per il Capodanno cinese con internet in 4G gratis ecome fare per avere un buono acquisto di 5 euro gratis.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super Offerta Vodafone di gennaio 2017 per il Capodanno cinese con internet in 4G gratis ecome fare per avere un buono acquisto di 5 euro gratis.

Per oggi e domani 28 gennaio 2017, Vodafone fa un splendido regalo ovvero la connessione internet gratuita in 4G per due giornate intere. Ecco allora come fare per accedere a questo strepitoso regalo e chi vi potrà accedere. Inoltre, per tutti coloro che faranno una ricarica, vi sarà un buono regalo da 5 euro.

Super Offerta Vodafone gennaio 2017 per il Capodanno cinese: internet in 4G

Vodafone farà uno strepitoso regalo in occasione del capodanno cinese ai clienti però cinesi. Costoro potranno avere, nel dettaglio, 2 Gb di internet in 4 G al giorno per due giorni  che sarà valido fino alle 23.59 del 28 gennaio 2017. I clienti cinesi non dovranno fare nulla per attivare la promozione in quanto saranno contattati tramite messaggio. L’iniziativa sarà rivolta ai clienti ricaricabile Vodafone nati in Cina e con codice fiscale cinese. Per informazioni rivolgersi ad un centro Vodafone.

Super Offerta Vodafone gennaio 2017: buon acquisto di 5 euro

Sul sito Vodafone, a questo indirizzo, si evince che coloro che entro il 31 gennaio 2017 faranno una ricarica Vodafone di almeno 10 euro, mediante sito o app Vodafone, avranno un buono acquisto di 5 euro che potranno utilizzare sul sito IBS.it entro il 28 febbraio 2017. Qualora l’importo da pagare sia superiore al buono, l’importo residuo dovrà essere pagato mediante PayPal, carta di credito o contrassegno (solo in Italia).

Per poter fruire del buono, si dovrà accedere al sito IBs, scegliere i prodotti che si vogliono acquistare e metterli nel carrello. Poi bisognerà effettuare il login al sito o registrarsi ad esso. Per poter andare avanti, poi, verrà chiesto di inserire i dati per la spedizione e per la fatturazione. Fatto ciò si dovrà inserire nel riepilogo dell’ordine all’interno del box “Happy Card” il codice Happy Card e cliccare su aggiungi. Si dovrà poi confermare l’ordine e cliccare su acquista ora. Per le info più dettagliate, ecco il regolamento. Per info sulle tariffe telefoniche migliori del momento, leggete anche: offerte Wind e Fastweb Mobile di gennaio 2017 con internet in 4G e minuti illimitati da 6 euro e offerte Tim e Vodafone casa gennaio 2017 con internet e chiamate illimitate, Netflix e Sim con 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Immobiliare