Super offerta Trenitalia Festa della mamma 2017: viaggi in due pagando un solo biglietto

Ecco tutte le info sulla super offerta di Trenitalia in occasione della Festa della mamma 2017: si potrà viaggiare in due pagando un solo biglietto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info sulla super offerta di Trenitalia in occasione della Festa della mamma 2017: si potrà viaggiare in due pagando un solo biglietto.

La festa della mamma  si festeggerà a breve ed esattamente il 14 maggio 2017. Trenitalia, in occasione di tale festività, ha già messo in atto una strepitosa offerta con la formula del 2×1 ovvero quella mediante la quale con un solo biglietto si potrà viaggiare in due. Ecco le info in merito e come fare per accedere alla super offerta.

Super offerta Trenitalia Festa della mamma 2017: viaggi in due pagando un solo biglietto

Trenitalia, in occasione della Festa della mamma 2017, proporrà la super offerta 2×1 per viaggi in data 13 e 14 maggio 2017. Grazie a tale speciale promozione si potrà viaggiare in due con un solo biglietto a prezzo base, ecco il link. L’iniziativa sarà valida su tutti i treni nazionali nei livelli Premium, Standard e Business ed in prima e seconda classe. Dall’offerta, in occasione della Festa della mamma, saranno esclusi i treni di sevizio cuccette, VL, Excelsior e quelli regionali. Trenitalia informa che il numero di posti sarà limitato e variabile in base al treno ed alla classe o al livello di servizio.

Super offerta Trenitalia Festa della mamma 2017: viaggi in due pagando un solo biglietto, come acquistarlo?

In occasione della festa della mamma 2017, Trenitalia proporrà la super offerta 2×1 grazie alla quale si potrà viaggiare (soltanto ne giorni 13 e 14 maggio)in due con un solo biglietto. Si potrà acquistare tale promozione fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno mediante il sito internet, il call center di Trenitalia che sarà però a pagamento, mediante le biglietterie di stazione o le macchinette self service o infine mediante le agenzie abilitate al servizio.

Per poter acquistare tale super offerta sul sito Trenitalia, infine, si dovranno selezionare due passeggeri adulti e le date nelle quali è prevista la promo. L’acquisto della 2×1 non permetterà il rimborso, l’accesso ad un treno diverso e il cambio della prenotazione del ticket. Per info su altre offerte ma aeree, leggete anche: Volotea offerte voli low cost da Napoli, Pisa, Palermo, Verona, Genova da 5 euro per tutto l’anno.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.