È arrivata una super offerta di Tim Vision con Dazn grazie alla quale si potrà vedere tutta la serie A, l’Europa League e la Champions League in un unico abbonamento. Si avrà anche accesso ad Infinity+ e si potranno visionare le Olimpiadi di Tokyo. Inoltre Eurosport Player sarà incluso  per dodici mesi. Ecco maggiori dettagli in merito.

Super offerta Tim Vision con Dazn: i prezzi

Per i clienti Tim l’offerta Tim Vision con calcio e sport costerà 19,99 euro per 1 anno.

Fino al 31 agosto, poi, il tutto lo offrirà Tim. Per i nuovi clienti, invece, il costo per l’abbonamento Tim Vision Calcio e Sport sarà sempre di 19,90 euro per dodici mesi. Anche in questo caso fino al 31 agosto, l’abbonamento lo regalerà Tim. Se si vorrà aggiungere la fibra si pagheranno ulteriori 29,90 euro. Quest’ultima sarà fino a 1 Giga ed il contributo di attivazione sarà di 10 euro incluso nel prezzo per 24 mesi (240 euro). Se l’offerta verrà attivata online, poi, si avranno anche chiamate illimitate ed inoltre sarà incluso il modem Tim Hub+ (5 euro al mese per 48 mesi per un totale di 240 euro).

Tornando all’abbonamento con calcio e sport, esso darà l’accesso a Dazn grazie al quale si potrà gustare tutta la serie A ma anche l’Europa League. Si avrà poi accesso ad Infinity+ con la Uefa Champions League e all’intrattenimento di Tim Vision. In più si riceverà poi il decoder TimVision Box e l’abbonamento si potrà disdire quando si vuole.
Si ricorda che l’offerta Tim Vision Calcio e Sport ha un prezzo mensile di 34,99 euro. Se però si sottoscriverà l’abbonamento entro il 28 luglio, come detto, fino al 31 agosto non si pagherà niente mentre dal 1° settembre 19,99 euro per 12 mesi. Il prezzo dal 1° settembre 2022, poi, sarà quello di 34,99 euro. Qualora non si abbia un abbonamento già attivo con inclusa offerta Tim Vision si dovrà pagare un costo di attivazione di 10 euro.

Per quanto concerne, infine, Infinity+, quest’ultimo sarà incluso per 12 mesi nell’offerta. Poi si disattiverà in automatico. Tim Vision ricorda poi che l’attivazione dell’offerta di calcio e sport avverrà solo dal 12 luglio.

Leggi anche:  DAZN anche in digitale terrestre, spunta il canale per fare la sintonizzazione
[email protected]