Da oggi fino al 28 novembre si potranno attivare promozioni Tim Vision Calcio e Sport e Tim Vision Gold a partire da 0 euro al mese (per 3 mesi) e poi a 19,99 euro. Ovviamente la gustosa offerta non sarà per tutti ma solo per alcuni già clienti o nuovi clienti di rete fissa e mobile Tim che dichiareranno di avere Dazn e/o Sky.

La super Offerta Tim Vision con Dazn per seguire la serie A, la Champions, l’Europa League e tanto altro

I nuovi clienti Tim o i già clienti con rete fissa e mobile Tim senza offerte attive TimVision potranno avere dei super sconti se hanno Dazn e/o Sky.

Nel dettaglio, comunicano i colleghi di Mondomobileweb.it, costoro potranno fruire del pacchetto Calcio e Sport ovvero quello per seguire tutta le Serie A, la Champions, l’Europa League e tanti altri sport a zero euro per 3 mesi. Dal quarto mese in poi il costo passerà a 19,99 euro fino al 30 settembre 2022 e infine a 29,99 euro.
Le buone notizie non sono finite in quanto sarà anche possibile scegliere il pacchetto Tim Vision Gold ovvero quello completo. Oltre a Dazn e Infinity+ si avrà anche l’abbonamento a Netflix e a Disney+. Il costo in questo caso sarà di 10 euro per i primi 3 mesi e poi fino al 30 settembre 2022 si pagheranno 29,99 euro ed infine 44,99 euro.

Ci sono anche delle super offerte per i clienti Tim di rete fissa che hanno attivo TimVision o TimVision Plus. I selezionati potranno avere il pacchetto standard con Dazn ed Infinity per 3 mesi a 5 euro al mese, poi a 19,99 euro fino al 30 settembre 2022 e poi a 29,99 euro. Quelli con il pacchetto Plus, invece, potranno pagare 4,99 euro al mese per 3 mesi e poi 24,99 euro fino al 30 settembre 2022 ed infine 34,99 euro al mese.
Tutti gli altri clienti potranno accedere alle promozioni presenti sulla pagina web ufficiale di Tim Vision come quella Plus (con il tutto compreso) al costo di 29,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022 e poi a 44,99 euro.

La promozione Tim Vision con Dazn Calcio e Sport costerà invece per tutti i clienti fino al 30 settembre 2022 19,99 euro e poi 29,99 euro.

Cosa offrono le due promozioni Tim Vision

L’offerta Tim Vision Calcio e Sport offre la visione di tutte le partite di serie A e dell’Europa League grazie a Dazn. Offre anche la visione dei migliori match di Conference League e tanto altro sport come la Motogp e il tennis. Con questo pacchetto inoltre si possono visionare 104 partite di Champions League grazie ad Infinity+ che offre anche la visione di film, serie tv, documentari anche in 4K. In più si ha l’intrattenimento completo di Tim Vision con film, serie televisive e il catalogo Discovery+ nonché i canali Eurosport.
Con il pacchetto Gold (il tutto compreso) oltre a quanto indicato si avrà accesso anche a tutto il catalogo di Netflix e a quello di Disney+.
Leggi anche: Dazn: nuovi codici e carte prepagate: tutto su costi e punti vendita, si risparmia fino ad un’intera mensilità
[email protected]