Fino al 30 luglio 2017 sarà possibile attivare la super promozione di Tim il cui è nome è” In viaggio Pass”. Grazie ad essa si riceveranno fino a 10 Gb di internet in 4G, tanti minuti e messaggi. Inoltre, si potrà decidere se utilizzare tale offerte subito o in un momento successivo. Ecco le info a riguardo.

Super offerta Tim in viaggio Pass

Tim In viaggio Pass è la super offerta di Tim grazie alla quale, al costo di 20 euro ogni dieci giorni, si riceveranno cinquecento minuti e per l’esattezza duecentocinquanta di chiamate originate e le altre duecentocinquanta per quelle ricevute, si riceveranno inoltre cinquecento minuti e 10 GB di internet in 4G.

Tim informa che, ecco il link promozionale, minuti, messaggi e Gb saranno fruibili entro dieci giorni dalla prima chiamata oppure messaggi o internet effettuati in USA o in Europa entro e non oltre il 28 febbraio 2018. Tim ricorda inoltre che, per poter fruire di tale promo, il credito residuo minimo sulla propria sim dovrà essere di 20 euro.

10 Gb internet in 4G, 500 minuti e 500 sms in Europa ed in USA

Tim in viaggio Pass si potrà attivare direttamente online mediante link della pagina su indicato oppure mediante l’app MyTim Mobile previa registrazione. La promo si potrà attivare, inoltre, presso i negozi Tim, chiamando il numero gratuito 409164, inviando un messaggio al 40916 con la scritta “TVPASS ON”, dal portale Wap della Tim direttamente dal proprio smartphone o infine chiamando il servizio clienti.

Per avere, invece, informazioni su Tim In Viaggio Pass si potrà chiamare il numero clienti 119 che sarà gratuito, si potrà inviare un messaggio con la scritta “INFO TVPASS”  oppure “SALDO TVPASS” per conoscere lo stato dell’offerta o per conoscere i messaggi, minuti o MB di internet residui.

Infine, per quanto concerne la disattivazione del servizio, essa potrà avvenire inviando un messaggio al 40916 con la scritta “TVPASS OFF” oppure chiamando il numero gratuito 119.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Vodafone e Fastweb casa giugno 2017 con internet e chiamate illimitate e 1 sim con 1 GB in 4G.