Super Offerta Tim per Sanremo 2017: si potranno ascoltare tutti i brani senza consumare giga con Tim Vision

Super Offerta Tim per Sanremo 2017: ecco come ascoltare tutti i brani senza consumare giga grazie a Tim Vision.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Super Offerta Tim per Sanremo 2017: ecco come ascoltare tutti i brani senza consumare giga grazie a Tim Vision.

Il Festival di Sanremo 2017 è iniziato ieri 6 febbraio e proseguirà fino a sabato 11 febbraio. Per tale evento, Tim propone una superofferta per ascoltare tutti e 30 brani in gara (22 dei cantanti big e 8 delle nuove proposte) senza consumare alcun gigabyte grazie a Tim Vision. Ecco la proposta nel dettaglio.

Super Offerta Tim per Sanremo 2017: si potranno ascoltare tutti i brani senza consumare giga

Fino al 26 febbraio 2017, si potrà attivare Giga & Music, grazie alla quale a soli 3,99 euro ogni quattro settimane per 6 rinnovi potrete avere 2 GB di internet in più in aggiunta alla vostra offerta per navigare in internet alla velocità del 4G ed inoltre ascoltare tutta la musica che si vuole senza consumare alcuna giga su Tim Music e sulle principali piattaforme musicali. L’offerta, come si evince da questo link, durerà 24 settimane. Poi, si disattiverà in automatico.

Tim informa che al raggiungimento dei giga previsti, in assenza di altri, non sarà possibile navigare in internet fino alla successiva disponibilità. Sarà però possibile anticipare il rinnovo e partire nuovamente con la navigazione allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi.

Super Offerta Tim per Sanremo 2017: si potranno ascoltare tutti i brani senza consumare giga

Grazie a Tim Music, poi, si potranno ascoltare le canzoni del Festival di Sanremo 2017. Vi sarà nel corso dell’ultima serata, ovvero quella di sabato, anche il Premio Tim Music che premierà tra i finalisti dell’Ariston il brano più ascoltato di quella giornata su Tim Music. In più a questo link, troverete la playlist della storia di Sanremo e gli indimenticabili trenta brani di Luigi Tenco. Per accedervi bisognerà fare l’iscrizione e avere attiva l’offerta. Per info su altre offerte, leggete anche: offerte Vodafone e Wind San Valentino 2017: fino a 20 euro di bonus e 2 GB di internet in regalo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind